Visualizzazione stampabile
-
WIFI non funziona più
Help me please, dopo che ho provato a mettere il kernel AdvantageMXKernle, avevo diceso di toglierlo, e sono tornato al ACE Kernel, però il problema e che non funziona il wigi, mi dice errore e pure io ho ri-installato tutto e ho rifatto il fix per il wi-fi e ho provato anche a resettare il cell.
help, help , help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
L'MX Kernel non parte
-
prova a reinstallare il kernel originale (c'è il dawnload nel sito russo) e vedere se funziona, e poi rifare da capo...
-
Il wifi non va lo stesso, :'(
-
ho lo stesso problema anche io :(
-
anche con il kernel originale non funziona il wi-fi? O.o
se avete sbatta basta reinstallare il sistema operativo e vedrete che si ripristina anche il kernel con il wi-fi funzionante, io ho risolto così quando era successo a me...
-
ho avuto lo stesso problema, mi sono rassegnato e sono passato all'advantage, pur dovendomi accontentare di 768 mhz. all'improvviso la patch non funziona più, e non capisco il perchè.
-
sembra che abbia risolto! allora: se usate droid overclock e system tuner pro fate così: impostate la frequenza che volete a droid overclock mentre a system tuner mettete 600 però togliete l' opzione imposta all' avvio. riavviate.... et voilà!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pitrazzu
sembra che abbia risolto! allora: se usate droid overclock e system tuner pro fate così: impostate la frequenza che volete a droid overclock mentre a system tuner mettete 600 però togliete l' opzione imposta all' avvio. riavviate.... et voilà!
aspè, questo per far partire il wi-fi con i vecchi ace kernel?
-
Ho risolto tutto, grazie del vostro aiuto
p.s. ma ice cream sandich, per acer liquid mini, quando ce lo mettono ????
scusate l'off topic
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolollo
p.s. ma ice cream sandwich, per acer liquid mini, quando ce lo mettono ????
Probabilmente mai