Visualizzazione stampabile
-
Piu Memoria per tutti!
Ciao a tutti, ho trovato questa quida per il next, "[GUIDA] Più Memoria Libera "PER TUTTI"!" allora ho pensato che il per tutti fosse riferito a tutti i telefoni... Dite che questa guida vada bene anche per il liquid mini?? Spero di si!! A presto, GRAZIE!!!
NB: Procedura non attualmente funzionante con il nostro Liquid Mini
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi2232
Certo :) . . . .
Quei puntini mi sanno di ironia... haha ...sei sicuro che vada bene?? : D L'hai provata la guida??
-
tecnicamente dovrebbe funzionare... è un'alternativa a link2sd che bene o male ha lo stesso effetto, se ti senti di provarla poi facci sapere se davvero funziona o no...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pITb_Cello
è un'alternativa a link2sd
Da quello che ho capito io non è proprio così... non so in che modo, fa in modo di far capire al telefono che l'sd è la memoria interna...
Se sbaglio ditemi pure!!!
-
Si, è come dici tu, ma fondamentalmente installa le applicazioni su una partizione dedicata (ext4) della sd, se togli la sd le app non le hai più, il funzionamento è pressochè identico, l'unica differenza sta nel fatto che con questo metodo viene ingannato il telefono facendogli credere che sia parte della memoria interna... che io sappia non ci sono differenze nell'utilizzo o nelle prestazioni tra i due metodi...
-
Ma noi mica possiamo flashare il boot modificato del galaxy next... XD... quindi penso sia molto improbabile che sia utilizzabile su liquid mini, prevede di cambiare il boot del telefono flashandolo, scusate la domanda, mi rivolgo a chi dice che si può fare? Ma come si dovrebbe fare?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
No, il boot modificato del galaxy next no ma tecnicamente sarebbe possibile seguire questa procedura con l'immagine di boot corretta (che credo nessuno si metterà mai a creare per il nostro mini...)
ALMENO... CREDO, MA POTREI BENISSIMO SBAGLIARMI
-
Eh già... se ci fosse l'immagine modificata allora si... ma purtroppo nisba :-( , anche se di link2sd non mi lamento
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
quindi questo metodo non è usabile per il mini? ditemelo che va specificato e chiusa la discussione
-
Non so quanto sia complesso creare un'immagine di boot... al momento comunque CREDO non possa funzionare vista l'assenza di un'img appropriata...