Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una piccola domanda OT..ma il gps è gratuito sul nostro dispositivo o si paga la connessione?
-
ma partchè a me quando istallo la patch non funzione più il wifi???
-
Mi aggiungo anche io nel dire che la patch su rom ACE funziona perfettamente!
Per simocnt: il GPS non costa nulla, nel senso di collegarsi al satellite. Avrai bisogno però di una connessione ad internet per poter utilizzare le mappe (sono file giganti e molti, tra cui maps di google, preferiscono fornire un utilizzo online piuttosto che farle scaricare). Esistono comunque navigatori a pagamento che ti permettono di scaricare le intere mappe e quindi usare il navigatore senza la connessione dati. infine ci sono i siti w*re* o_O:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkdio
. Esistono comunque navigatori a pagamento che ti permettono di scaricare le intere mappe e quindi usare il navigatore senza la connessione dati. infine ci sono i siti w*re* o_O:p
Ad esempio io uso "Navigon" e funziona perfettamente
-
Quote:
pITb_Cello
Ad esempio io uso "Navigon" e funziona perfettamente
cos'è Navigon?
-
Quote:
SimoCnt
cos'è Navigon?
Navigatore satellitare che ti permette di scaricare le mappe ed essere quindi usato offline...
-
Ragazzi se lo installo poi il mio cellulare non riesce più a comunicare con i server google e quindi niente market :(
-
Quote:
luigi2232
Ragazzi se lo installo poi il mio cellulare non riesce più a comunicare con i server google e quindi niente market :(
A me fa la stessa cosa
-
Quote:
pITb_Cello
Navigatore satellitare che ti permette di scaricare le mappe ed essere quindi usato offline...
si ma costa circa 50€ XD
-
Quote:
SimoCnt
si ma costa circa 50€ XD
Dettagli, però è buono... comunque ho letto che hanno messouna versione gratuita di "CoPilot" (altro navigatore) che chiaramente non è completa ma dovrebbe permettere la navigazione offline