Visualizzazione stampabile
-
Modifica ROM
Salve a tutti!
A me piace parecchio smanettare sul device, specialmente adoro cambiare ROM ogni 2 settimane rotfl ma devo capire na cosa..
Ogni volta che cambio ROM, ovviamente, mi si formatta tutto.. Ma se facessi un backup con la CWM e volessi tornare alla situazione attuale del telefono, ci riuscirei? La CWM fa anche il backup delle apps installate sulla SD?
-
Allora la CWM non fa il backup delle applicazioni sulla SD però credo che se usi Titanium Backup puoi salvare le applicazioni, però io uso astro e faccio un backup delle applicazioni e per reinserirle basta che reinstallo astro sulla nuova rom e reinstallo le app (però non bisogna cancellare la cartella che crea astro)...
Comuque se fai il backup con la CWM torni alla situazione nella quale avevi fatto il backup...
Spero di essere stato chiaro xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
amir2012
Allora la CWM non fa il backup delle applicazioni sulla SD però credo che se usi Titanium Backup puoi salvare le applicazioni, però io uso astro e faccio un backup delle applicazioni e per reinserirle basta che reinstallo astro sulla nuova rom e reinstallo le app (però non bisogna cancellare la cartella che crea astro)...
Comuque se fai il backup con la CWM torni alla situazione nella quale avevi fatto il backup...
Spero di essere stato chiaro xD
Allora, vediamo.. xD In pratica questo:
Io ora faccio il backup con la CWM,.. ah no, installo titanium backup xD faccio backup di tutto e faccio backup con la CMW. Installo una ROM a cazzibus qualsiasi, se non mi piace faccio il restore dalla CWM e il restore da titanium.. è così?xD
-
Dovrebbe funzionare però non ho mai usato titanium...
-
Perfetto, ci smanetto un po' su :) Grazie mille!
-
Per ringraziare usa l'apposito tasto ;D
-
-
Titanum ti fa creare anche uno .zip installabile da recovery che, appena formatti ed installi una nuova rom, ti reinstalla titanium backup senza doverlo riscaricare dal market