Visualizzazione stampabile
-
Problema go locker
Ho un acer liquid mini a cui vorrei installare go locker, l ho cercato sul market e dice che non è compatibile allora l ho scaricato da blackmart e funziona però da un unico difetto: quando lo schermo è Bloccato se premo una dei 4 tasti che stanno sotto lo schermo si accende. questo succede anche quando lo tengo in tasca e così mi spreca molta batteria. cosa posso fare per risolvere?
-
prova "widget locker", io lo uso e se settato correttamente va da dio (richiede per funzionare al meglio i permessi di root) unico difetto è che alcuni sblocchi (ad esempio quelli che si sbloccano con slide verso il basso) a volte danno problemi perchè sbloccando vai a toccare i tasti sotto...
Ed oltre aile lockscreen del programma puoi scaricarne altre da XDA
https://play.google.com/store/apps/d...ZXRsb2NrZXIiXQ..
PS= lo so, è a pagamento...
-
-
per ringraziare c'è il tasto apposta... ;) Di niente comunque
-
Installa GoLocker direttamente dal sito del produttore, senza passare da play Store, e vedrai che funzionerà. Sul mio Mini va bene ed ho il tema Ics hd.
Inviato dal mio E310 usando Tapatalk
-
Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi come mai avendo impostato di default golocker come bloccaschermo quando riaccendo il telefono (galaxy s2 con ics 4.0.3 no brand) mi compare il bloccaschermo della toucwiz anzichè go locker? Poi dopo la prima volta durante il normae utilizzo del telefono entra in funzione go locker........ Grazie anticipatamente
-
Probabilmente perchè non ha ancora aperto il processo di go locker quindi ti fa vedere quello di default...