Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
[ROM]Ice
Salve a tutti , oggi vi volevo postare la mia prima rom si chiama Rom ice e la potete trovare qui:ROM Ice.rar.
Modificati framework-res.apk e SystemUI.apk cambiato font e altre cose..
Animazioni : Ics
Kernel:nella rom è installato il kernel Advantagemx con overclock fino a 864 MHz ma vi sconsiglio di tenerlo al massimo perchè si blocca spesso.
Applicazioni preinstallate:
Holo launcher beta 6
Droid overclock
Link2SD
Google Music v4.1.512
Play store v3.5
Gmail v2.3.6
Google talk
News e meteo
Notepad
Quick Boot
Ricerca google
Root explorer
Youtube
Smart keyboard Pro.
Prima di installarla vi consiglio di fare un backup dalla cwm
Requisiti: Recovery cwm
Per installarla dovete scaricare la rom , estrarla dall'archivio e mettere la cartella dentro il percorso della cwm (clockworkmod/backup) ,riavviare in recovery , fare un wipe , andare su restore e scegliere Rom Ice , fatto tutto dovete solo riavviare il cellulare e godervi la rom ;)
Spero di esservi stato utile :)
Vi allego alcuni screenshot :
-
non mettendo in dubbio che tu abbia fatto un buon lavoro ma un pò di changelog e di screenshot mi e ci darebbero più sicurezza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pitrazzu
non mettendo in dubbio che tu abbia fatto un buon lavoro ma un pò di changelog e di screenshot mi e ci darebbero più sicurezza :)
Adesso sto facendo alcuni screenshot , li carico subito appena ho finito ;)
-
-
non mi fa vedere gli screenshot :(
il kernel è overclockato?
-
Quote:
pitrazzu
non mi fa vedere gli screenshot :(
il kernel è overclockato?
Si è fino a 864 MHz , ho messo pure uno screenshot di droid overclock , ma purtroppo non te lo fa vedere :(
-
no ora fa vedere tutto, dovevo solo aspettare :)
la rom è fluida?
-
Quote:
pitrazzu
no ora fa vedere tutto, dovevo solo aspettare :)
la rom è fluida?
Si abbastanza , però non so solo una cosa se droid overclock e il bootanimation ics si vedono perchè le ho messe in system/flex, e poi forse la tastiera devi settarla per farla andare bene
-
pitrazzu ti funziona la rom??
-
ancora no...sto facendo tutti i back up, appena si istala ti faccio sapere
-
Non me la fa installre.mi dice md5 dismatch :(
-
Quote:
pitrazzu
Non me la fa installre.mi dice md5 dismatch :(
Strano perchè io ho riprovato e funziona , riproverò modificando qualcosa
-
forse perchè hai rinominato il file di backup
-
perchè a me mi esce scritto... checking MD5 sums, MD5 Mismatch e non mi fa installare
-
Quote:
armando9
perchè a me mi esce scritto... checking MD5 sums, MD5 Mismatch e non mi fa installare
Devo provare a sistemare una cosa, però non so quando riuscirò a uploarla di nuovo xk ho una connessione di merda!
-
ti consiglio solo di fare una cosa...fai il backup della rom che hai sul telefono e dicci come viene intitolata (sicuramente ci sarà una data invece della scritta romice)
-
ma è basata sulla 2.3.5 o sulla 4.0?
e sopratutto funziona?
-
-
Quote:
pitrazzu
ti consiglio solo di fare una cosa...fai il backup della rom che hai sul telefono e dicci come viene intitolata (sicuramente ci sarà una data invece della scritta romice)
No non è quello , tanto adesso la sto rifacendo , vi va bene il bootanimation dei simpson (ovvero il cellulare si avvia con la sigla dei simpson ) con o senza audio , tanto poi potete cambiarlo.
Comunque mettete prima la rom di sherpya perchè fa anche il backup flex , almeno posso mettere qualcosa lì
-
xo io ho la rom Lasley Joke devo far tornare il cellualre all interfaccia originale?
-
No no con tutti nn va , comunque metti la recovery di sherpya perchè recupera anche la patizione flex
-
Canbia la tastiera con SwiftKey x è la migliore pls ;D
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kaos97
Canbia la tastiera con SwiftKey x è la migliore pls ;D
Perchè a te funziona??
-
No ma dico che ci vorrebbe SwiftKey x perché è la migliore come tastiera
-
chi di voi è riuscito ad intallare la rom?
-
Quote:
pitrazzu
chi di voi è riuscito ad intallare la rom?
Ho quasi finito, però le cose più belle k ho mod nn si possono vedere se nn fate il restore con la recovery sherpya
-
quando l'avvio mi crashano le aplicazzioni di continuo,quelle della tastiera,di google ecc. non si può utilizare per spegnere devo togliere la batteria qual'è il problema?
-
come posso fare funzionare bene questa rom??
-
Hai provato a fare un wipe?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
si ho fatto wipe di tutto, anche della chache e della dalvik...
-
-
Quote:
DaxAndroid
novità? :)
Scusatemi tutti ma in questo periodo non ho avuto tempo per lavorare sulla rom , adesso ritornerò a farla e quando avrò finito ve la posterò ;)
-
L' md5 secondo cwm è corrotto! :-(