Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrx01
grazie, mi sà che tra un pò proverò perchè la memoria interna è un problema (troppo ristretta)
ma che tu sappia, GosmsPro posso spostarlo sulla sd???....cosa perdo, widget...perchè ho letto che si può ma si perdono i widget (ma quali per esempio :-[) e poi a molti ogni volta che si riavviava il cell dovevano reimpostarlo come predefinito (altrimenti gli sms si aprono con quello di default)
Allora se sposti sulla sd i widget non spesso non funzionano correttamente, c'è però un modo per installare le app sull sd senza questo "effetto collaterale"... se usi Link2SD (c'è una guida in questo forum) puoi installare praticamente tutto quello che vuoi sulla mem esterna senza problemi, ed addirittura quando colleghi il telefono al computer puoi continuare ad usare le app installate sull'sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
pITb_Cello
Allora se sposti sulla sd i widget non spesso non funzionano correttamente, c'è però un modo per installare le app sull sd senza questo "effetto collaterale"... se usi Link2SD (c'è una guida in questo forum) puoi installare praticamente tutto quello che vuoi sulla mem esterna senza problemi, ed addirittura quando colleghi il telefono al computer puoi continuare ad usare le app installate sull'sd
io volevo spostarlo sulla sd, però se poi alcune funzionalità non vanno più non mi conviene...non sò quale widget possa non funzionare più
link2sd l'avevo già istallato, poi ho scoperto (se non sbaglio e se non ricordo male:-[) che senza permessi di root serve a poco..anzi a nulla
-
si ovvio, senza permessi di root non fa il suo dovere...
-