giorno a tutti
ho fatto l'aggiornamento passando al 2.3.5...e senza app mi segnava 120 mb liberi, istallando tutte le mie app che avevo prima (una 50ina scarsa) e spostandole sulla sd, mi segnala solo una 40ina (anche meno) di mb liberi nella mem.interna
mi aspettavo di guadagnare un pò + di spazio....chiedo ai + esperti, non è strano che se tutte le app solo sulla sd mi ritrovi con così poco spazio??'anche a voi và così??...soluzioni?
...altra domanda, c'è modo per istallare le app direttamente sulla sd anzicchè metterle nel cell e poi passarle sulla sd??
grz in anticipo

LinkBack URL
About LinkBacks
giorno a tutti
mi aspettavo di guadagnare un pò + di spazio....chiedo ai + esperti, non è strano che se tutte le app solo sulla sd mi ritrovi con così poco spazio??'anche a voi và così??...soluzioni?
grz in anticipo
Rispondi quotando
l'ultimo era 2.3.6 (non italiana però)...la memoria se app e dati sono gli stessi non vedo perché dovrebbe aumentare, visto che hai flashato il tuo stesso firmware. Con le rom stock alleggerire guadagni più memoria disponibile, in quanto il sistema essendo alleggerito occupa meno spazio. Spero di esser stato chiaro

peccato, era comodo metterle subito sulla sd