Scusate se la discussione puo' essere insulsa, ma io come protezione per il mio Liquid Mini E310 uso quella specie di porta telefono nero che era incluso nella confezione, solo che e' scomodo da utilizzare e ogni volta devo tenermelo in mano o in tasca, percio' vorrei cambiarlo. L'unico problema e' che qua da me dicono di non averne che vanno bene, quindi volevo chiedere se secondo voi potrebbe andare bene questo qua:
Vikuiti ADQC27 Pellicola Protettiva per Acer Liquid Mini E310: Amazon.it: Elettronica
Si tratta solo di una pellicola protettiva per lo schermo o anche per il resto del telefono? In questo caso, esiste una protezione per tutto il telefono? Mi potreste dire il nome e/o dove la posso acquistare(online oppure Trony/Uniero/Euronics) ? Grazie mille!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

anche io ne cerco una, ma nn esiste un negozio che ce l'abbia, solo su ebay....non conoscete un negozio di elettronica che li vende?
