Visualizzazione stampabile
-
sblocco acer liquidmini
Un saluto a tutti prima di tutto .....sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo per eventuali errori .....
Ho un problema con il mio acer liquidmini ..... praticamente l'ho "ceduto" a mio figlio undicenne che ha inserito una pw di accesso e,naturalmente,l'ha dimenticata ....... ora non riesco pių ad accedere ad alcuna funzione e non so come fare....... Vi sarei veramente grato del vostro aiuto
-
spegnilo ed accendilo tenendo premuto i tasti [Camera] + [Vol-] + [Power] e cosė praticamente lo resetti, come nuovo, e non dovresti pių trovare la misteriosa password [unico inconveniente, perderai tutto quello che ci hai installato sopra, compresi numeri di telefono se non sono salvati sulla sim (se sono salvati sull'acount di google li perdi ma poi li ri-sincronizza autmaticamente)]
-
Grazie per il suggerimento,appena rientro ci provo e ............ io speriamo che me la cav !!!!! :D
A buon rendere ........
-
Ho appena seguito il tuo consiglio e il tel si č sbloccato ......... grazie per il prezioso suggerimento,non ci speravo pių ........
-
Figurati! ;) č un piacere