Anche io avevo degli impuntamenti all'inizio, poi ho provato ad abbassare di poco (da 806 a 800MHz) la frequenza della CPU e adesso sembra che vada tutto ok :)
Visualizzazione stampabile
Anche io avevo degli impuntamenti all'inizio, poi ho provato ad abbassare di poco (da 806 a 800MHz) la frequenza della CPU e adesso sembra che vada tutto ok :)
Il problema è che non completa l 'avvio quulindi non riesco a fare nulla
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
ciao sei TheRamdam vero? seguo molto i tuoi video rotfl cmq sono nuovo e vorrei chiedere una cosa, ho installato la rom widdy passando dalla sherpya ma apparte che ogni tanto si blocca, spesso mi arriva un messaggio con scritto "interruzione imprevista del processo android.process.acore.Riprova." cosa devo fare?
No mi hai scoperto!! hahah XD
Comunque a me non è mai apparto questo tipo di errore..
Quel problema l ho risolto abbassando la frequenza a 768 MHz, pero ora ne ho un altro, apparte il fatto che non si puo' scaricare dal market app superiori ai 9 mg(se andate in root explorer-cache, ci dovrebbero essere 3 crtelle ovvero dalvik-cache lost+found recovery, e se ce ne qualcuna in piu oltre a queste va cancellata seno' occupa spazio, e lo spazio libero secondo il market è in alto) mi ero premunito di mettere sulla scheda sd molte app di cui avevo bisogno, nonostante abbia solo 6 app in piu' dalle preinstallate mi dice a ognuna applicazione non installata, quindi non ho quasi niente sul telefono avendo 8 gb di memoria esterna e 160 mg interni!!! Aiutami perfavore!!:'(
ps: non è che il problema di root explore è dovuto al partizionamento della scheda sd? se si potresti fare un video dove fai vedere come si partiziona la scheda sd??? Grazie in anticipo! Sei un mito Amir! se non ci fossi tu l avrei gia distrutto sto telefono xD
dal momento che questo problema dello spazio sembra non essere risolto, qualcuno sa come si fa ad installare l effetto crt allo spegnimento del display, la bella barra delle notifiche e la lock screen? ho provato ad estrapolare dalla rom il file framework res e flasharlo tramite la cucina uot kitchen...ma installandolo sulla rom originale (ma penso anche su altre rom faccia lo stesso effetto) mi prende solo il tema blu, la grandezza dei caratteri e quant altro della rom widdy...
Si possono prendere queste cose e per esempio anche le altre cose ics??tipo lo stile delle impostazioni ecc e poi magari installarle nella sherpya?
///////////////////////////////////
Ok mi scuso per ciò rimuovo tutto, non avevo letto che non potevo postare la rom
Lascia perdere Amir, speriamo in Sherpya che è un po ' meno presuntuoso di sto qua. Comunque grazie per esserti sbattuto per la comunità!
perciò dicono sempre di citare le fonti... effettivamente se tu ti sbatti e poi trovi un'altro che ha messo tutto il tuo lavoro senza menzionarti ti girano...comprensibile... Anche se sono sicuro che Amir non l'ha fatto con l'intenzione di "fregare" il lavoro altrui ma solamente di aiutare la community...
Concordo però mi sembra che Amir era in contatto per risolvere il problema dell'installazione quindi poteva chiarirsi prima e senza usare questi toni da censura!
pITb_Cello Io le fonti le avevo messe o magari l'ho fatto nel modo sbagliato.
Comunque sicuramente io non voglio fregare a nessuno il lavoro ma credendo di fare una cosa giusta ho fatto un grande errore
Comunque il modder ha scritto che la rom non la continua più e ferma tutto...
Scusatemi ragazzi :'(
nnamo dai la tua rom è la più veloce che c'è non puoi piantarci in asso :(
Non l'ho deciso io... Ma il modder si è arrabbiato con me (come ho scritto sopra) e quindi sembra non voglia più andare avanti
va beh dai, mica ti devi scusare con noi! l'hai fatto in buona fede, pace! si vede che per il modder non era così importante altrimenti avrebbe continuato
Peccato...era davvero bella sta rom...ma adesso per tornare alla sherpya?come si fa?
peccato..comprensibile la rabbia del modder ma sono sicuro che amir lo avesse fatto solo per aiutare la community e dare visibilità a questa nuova rom
Complimenti a questo Skizzo... Oltre a bestemmiare come un animale (a proposito, quella bestemmia andrebbe rimossa dal forum immediatamente) è anche molto umile e disponibile.
Se gli ha dato così fastidio che qualcuno pubblicizzasse la sua nuova Custom Rom, perchè invece lui si avvale tranquillamente delle cose altrui? Come ad esempio del Kernel Di Serpya?
Allegato 24716
Questo non l'ho sapevo, che vergogna!
Comunque ragazzi per fare una costum rom che basi bisogna avere? Perchè io sto pensando di lavorarci però non so di cosa ho bisogno ecc
Se sapreste indicarmi cosa dovrei "studiare" magari provo, non è sicuro, però...
Magari facessi una rom te Amir!! poi magari fai anche la videoguida! ;D cmq ho risolto il problema di disinstallare la rom grazie!
Nulla... Eh lo so ma vorrei avere delle informazioni: del tipo cosa studiare che programmi usare e altro
Scusate ma io ho un pessimo rapporto con i forum... dove sono le istruzioni per installare la rom???? D:
possibilmente se si può avere una guida passo passo se non chiedo troppo... vi ringrazio...;)
Allora per installare la rom devi mettere il cellulare in downlaod mode (power volume + volume -) e poi avvia l'exe e si installa come la rom stock originale
GUIDA FATTA SPERO SIA SODDISFACENTE-PRIMA AVEVO FATTO ANCHE VIDEO MA PER VARI MOTIVI MI ERA STATO CHIESTO DI TOGLIERLO
grazie... però ora ho un problema non da poco... quando avvio il telefono, rimane fermo alla schermata con la scritta WYDDI rossa con la barra di caricamento... il problema è che non procede e continua a ripetersi la traccia audio...
devo iniziare a preoccuparmi? ç_ç
Ok allora se prima avevi la rom sherpya devi installarla due volte.
Comunque da cellulare spento tieni premuti power volume- fotocamera e ti entrerà in una mini recovery che formaterrà tutto e dovrebbe avviarsi
Fammi sapere
Sìsì fidati è un'ottima rom, poi se sei uno che ascolta musica installa quest'app della Beats Audio che migliora l'audio in una maniera assurda (serve il root ma tanto è preinstallato quindi installi il programma e fai sempre next finche non ti chiede di riavviare il cellulare:
https://play.google.com/store/apps/d...bmcuYmVhdHMiXQ..
La rom funziona perfetta..però mi ha cancellato tutti i numeri della Sim -.-
niente risolto
Crashano quasi tutte le app che installo...
Ho installato wathsapp e mi crasha subito dopo che inserisco il mio numero.
Ho installato vari programmi per modificare la frequenza della CPU e crasha...
Per risolvere?
EDIT : Per chi avesse il mio stesso problema, HO RISOLTO facendo un Wipe data e anche un WIpe cache ;)
Unico neo... ogni tanto crasha e al riavvio devo risistemarmi daccapo tutte le impostazioni, compresa la lingua che torna in cirillico... qualche consiglio?:)