Originariamente inviato da
eMMeSSe
Si. Innanzitutto grazie per la risposta. Infatti ho modificato la
Sherpya aggiungendo delle app e modificando il launcher (tuttavia ho alcuni problemi con delle app che non so per quale motivo non vengono installate per niente o danno dei problemi all'avvio (tastiera personale)), a tal proposito dovrebbe intervenire l'utente della rom per fornirmi dei chiarimenti e col quale sarebbe un piacere poter parlare

Per quanto riguarda modifiche tipo la status bar o il quickpanel setting, ad esempio, che se non sbaglio dovrebbero riguardare il file "
SystemUI.apk" non funziona sostituire il file "SystemUI.apk" di un altra rom (ad esempio la Ice2) a quello della Sherpya, come mai? Inoltre: modificare estraendo e ricompattando le relative immagini
system.img e
flex.img della
Ice2 o tramite l'utilizzo del tool kitchen non installa correttamente la rom modificata (che oltretutto da quello che dici tu dovrebbe fare un'installazione pulita), mentre nel caso del file
boot.img sono riuscito a scompattarlo, sostituire il kernel con quello modificato della Sherpya, ricompattarlo e flasharlo e
sembra, dico sembra perchè non ho avuto modo di testarlo a fondo e per lungo tempo, che funzioni correttamente risolvendo il problema della microSD che affligge il kernel della Ice2