Visualizzazione stampabile
-
No il telefono è OK solo che non trova le reti WIFI ... e quindi pensavo di aggiornarlo con una ROM più giovane che magari lo rivitalizzi.
Quindi devo andare a trovare qualcosa per l'A1 ... Speriamo bene perchè come dicevo non ha un File Manager e quindi anche se copio un apk sulla SD non posso farla installare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
operatore911
No il telefono è OK solo che non trova le reti WIFI ... e quindi pensavo di aggiornarlo con una ROM più giovane che magari lo rivitalizzi.
Quindi devo andare a trovare qualcosa per l'A1 ... Speriamo bene perchè come dicevo non ha un File Manager e quindi anche se copio un apk sulla SD non posso farla installare.
Io posso consigliarti di andare sul sito Acer e scaricare l'ultimo aggiornamento per il tuo smartphone... Poi cercare su google "costum rom Acer S100" se proprio vuoi installare una costum rom...
Se devi dirmi altro contattami in privato perchè questo post è riguardante la rom Wyddi e quindi non dobbiamo uscire dall'argomento =)
-
I flashed this ROM recently n i liked it :) So just wanted 2 know whats stable max n min frequency ?? Governor ? I/O frequency ?
-
Quote:
sharang
I flashed this ROM recently n i liked it :) So just wanted 2 know whats stable max n min frequency ?? Governor ? I/O frequency ?
You need to test the maximum frequency until it locks the phone when it happens it means that you've reached the limit.
The minimum frequency of 312 Mhz put
The Governor you can use Ondemand or SmartassV2
-
I guess 750mhz is the stable max frequency for this rom :) There's one more error in framework theme..Whenever i download anything the ongoing notification color appears to be black.Also there is black secondary color while adding contacta and in some other apps..How do i fix it ?
-
Quote:
sharang
I guess 750mhz is the stable max frequency for this rom :) There's one more error in framework theme..Whenever i download anything the ongoing notification color appears to be black.Also there is black secondary color while adding contacta and in some other apps..How do i fix it ?
Sorry i don't know
-
Ragazzi datemi na mano!! :D Non riesco ad installare la recovery!! Resto fermo su Waiting device! I driver ci sono!! Soluzioni? Grazie!
-
Quote:
maggio93
Ragazzi datemi na mano!! :D Non riesco ad installare la recovery!! Resto fermo su Waiting device! I driver ci sono!! Soluzioni? Grazie!
Ma hai provato l'eseguibile di skizzo per installare la recovery?
Segui questa guida per installare la recovery (che ho scritto sul mio blog):
GUIDA RECOVERY SKIZZO:
-Scaricate questo exe
-Mettete il cellulare in fastboot e collegatelo al compueter (power volume+ volume- ALL'ACCENSIONE DEL LED ROSSO RILASCIATE solo il tasto VOLUME -)
-Avviate l'exe e farà tutto da solo, per sapere se la recovery è stata installata spegnete il cellulare e tenete premuti i tasti powe volume- e fotocamera teneteli premuti finche non vibra il cellulare
-
il link che mi hai dato mi riporta alla home del sito... comunque ho scaricato il file che c'è in questa guida ma non ci riesco!! Resta fermo lì!! Non ne posso più... Dopo un problema avuto stamattina ora mi ritrovo con la rom ufficiale... e fa schifoooooo!!!! solo che non riesco a cambiare rom senza la recovery.. giusto?
-
Quote:
maggio93
il link che mi hai dato mi riporta alla home del sito... comunque ho scaricato il file che c'è in questa guida ma non ci riesco!! Resta fermo lì!! Non ne posso più... Dopo un problema avuto stamattina ora mi ritrovo con la rom ufficiale... e fa schifoooooo!!!! solo che non riesco a cambiare rom senza la recovery.. giusto?
Puoi installare la rom ICE comunque per il fatto della recovery sbagli sicuramente tu qualcosa.. Hai provato a cambiare la porta USB? Usare un altro pc?