Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maggio93
Ragazzi c'è un problemino!! Non riesco ad accedere al sito, sia cliccando sul link nella prima pagina del topic sia andando su
http://acer-club.ru e ho provato con due browser... credo sia un problema del sito, voi riuscite ad entrare nel sito? non è che mi potreste postare il file da qualche parte?
Sì momentaneamente è inaccessibile staranno sistemando qualcosa... Attendi fra un'oretta o più e riprova =)
-
Ragazziiii, altro problemino!! Dopo aver scaricato tutto, ho installato la recovery, poi ho messo il cell in Download Mode e ho installato la rom, quando finisce l'installazione il telefono si riavvia continuamente... Che faccio??
-
Quote:
maggio93
Ragazziiii, altro problemino!! Dopo aver scaricato tutto, ho installato la recovery, poi ho messo il cell in Download Mode e ho installato la rom, quando finisce l'installazione il telefono si riavvia continuamente... Che faccio??
Devi avere prima la recovery installata perchè quando il cellulare si riavvia fa in automatico i vari wipe
-
Quote:
amir2012
Devi avere prima la recovery installata perchè quando il cellulare si riavvia fa in automatico i vari wipe
La recovery l'ho installata prima della rom... Quindi lascio che si riavii? È tutto normale? Mi viene la schermata "Acer" e poi quella con la fiamma e va in loop!!!
Aggiornamento: Sono le ore 20:38 e il mio mini è dalle ore 20:00 che si riavvia, dite che sia normale? mmmmmh, non credo!!! '-.-
hahaha datemi una mano!!! GRAZIEEEE!!
-
Quote:
maggio93
La recovery l'ho installata prima della rom... Quindi lascio che si riavii? È tutto normale? Mi viene la schermata "Acer" e poi quella con la fiamma e va in loop!!!
Aggiornamento: Sono le ore 20:38 e il mio mini è dalle ore 20:00 che si riavvia, dite che sia normale? mmmmmh, non credo!!! '-.-
hahaha datemi una mano!!! GRAZIEEEE!!
Allora non so cosa dirti, ti conviene mettere la rom ICE che adesso assomiglia anche a Jelly Bean! Fidati non te ne pentirai!!!
-
Quote:
amir2012
Allora non so cosa dirti, ti conviene mettere la rom ICE che adesso assomiglia anche a Jelly Bean! Fidati non te ne pentirai!!!
E' un vero peccato, mi ero innamorato di quella rom solo guardandola!! xD Va bene, seguo il tuo consiglio, avrò sicuramente sbagliato qualcosa... Come faccio a vedere se la recovery è installata? Poi, mi daresti un link alla guida per la ICE? Grazie!! ;)
Aggiornamento: Rom installata, alla fine ho trovato un video-tutorial (credo sia un utente del forum ) e va tutto ok!! GRAZIE comunque!! ;)
-
raga ho 1 problema ;( da quando ho installato la rom oggi ha incominciato a non mandare più gli sms ...come devo fare ho provato a rimettere rom ufficiale fatto wipe ecc ma nnt
-
quando provo ad installare la recovery, sul pc, rimane fissa la schermata con waiting for device per oltre 30 minuti e non succede nulla????
-
tutto ok, ci son riuscito. per installar l'aggiornamento, devo copiar il file rar nell'sd ed installarlo?
-
Quote:
massi2209
tutto ok, ci son riuscito. per installar l'aggiornamento, devo copiar il file rar nell'sd ed installarlo?
Sì esattamente =)