Ragazzi entro stasera arriva il video che confronto la rom con ios vero di apple
Tanto per far vedere le similitudini =)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi entro stasera arriva il video che confronto la rom con ios vero di apple
Tanto per far vedere le similitudini =)
l ho installata, il browser è molto bello(espier browser modificato?) lo stesso vale per musica messaggi,galleria e status bar ma ci sono rimasto malissimo per il locker :( cmq prova a mettere il locker giusto l'orologio reminders meteo easy touch,fotocamera ecc...
Per esempio io un po di tempo fa mi ero intestardito a copiare ios e su blackmarth alpha ho cercato un po di app ios e ho trovato il meteo,l'easy touch(una cosa estetica piu' che altro),musica e poi una parte di impostazioni! gabber prova a vedere anche te in blackmath metti iphone settings o ios settings e le trovi, sono uguali all'iphone ma c'è meno roba pero vedi se ti puo' servire.
ps : secondo me ilauncher è piu' bello e si possono modificare le icone, ma è questione di gusti ;)
Grazie per i tuoi sforzi :)
Scusa allora! cmq sapresti dirmi un locker che non si toglie con il tasto home?ne ho gia provati 3 o 4 ma è troppo fastidioso
quindi come hai intenzione di migliorarla?:)
Per coloro che prima di installare la rom vorrebbero vedere com'è, eccomi in vostro aiuto!
Ho fatto un video in cui paragono questa rom con IOS 6 di un Iphone 3GS (anche se pur vecchio funzionante XD), naturalmente sulle similitudini non sull'hardware
Premetto che il video l'ho fatto molto di fretta, quindi domani userò il cellulare intensivamente e vi farò sapere cosa ne penso (anche se dalle prime impressioni sembra fluida e non presenta bug).
Quindi ecco a voi il link del video! [Non siate timidi cliccate e guardate il video tanto non morde!! ;D]
Ragazzi sono riuscito a fare tutto completamente tranne la statusbar , tutto perfetto sia power menu , impostazioni ecc...
Però sono riuscito solo per la cyanogenmod con i suoi relativi bug ....
Se volete che la carico ditemi se vi va bene una rom con dei bug che sicuramente non risolvo , ma se i russi riusciranno a risolverne alcuno avrà quei bug , da solo non faccio niente (non ce la fa un team di cuochi)
Se riesco vi carico alcune foto
che bug sono?