Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
[ROM] IOS mod
Come avevo già detto avevo incominciato a lavorare su questa rom , che somiglia al sistema operativo apple per iphone , ipod ..
Insomma questa rom ha lo stile di IOS...
ROM v2 ios=
Tradotte tutte le app in italiano esclusa safari
Applicazioni stile ios:
Statusbar
Framework
MMs
Radio FM
Note
Galleria
Internet
Calcolatrice
Video
Musica...
Link download v 2 :http://www.mediafire.com/?bc0693x7l3jhtsy
Installazione:
Scarica il file mettilo nella sd , poi rimetti la sd nel cellulare e vai in recovery (power+ vol- e +camera), poi vai su install zip from sd card e scegli il file copiato nella sd , tutto fatto dovrebbe fare il wipe data da solo ma se vedi che dopo 10 minuti non ti si avvia togli la batteria , ritorna in recovery e fai wipe data...
Screenshot:
-
-
e soprattutto si installa come?
gabber ma se io faccio un beckup della ice tramite recovery e installo la ios, se non mi piace posso fare tranquillamente restore anche se non è la stessa rom?
-
rispondo io per lui :) se fai il backup puoi ripristinare tutto, per l' installazione avviene tramite recovery:metti la rom sulla sd, fai prima tutti i wipe presenti e poi install zip from sd card
-
grazie :) quindi faccio un backup--->installo la ios tramite recovery---> se non mi piace posso rifare restore della ice giustooo?:)
-
-
bene allora ora la metto e vi dico com'è
-
;) va bene se puoi fai lo screenshoot alla barra di stato, alla home, al menù e alle impostazioni, in fin dei conti sono le cose più importanti e poi vorremmo anche dei pareri personali :)
-
R: [ROM] IOS mod
uno screen delle impostazioni?
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pitrazzu
uno screen delle impostazioni?
Non sono come quelle di iphone , ci ho provato ma è complicatissimo ...
-
Ragazzi entro stasera arriva il video che confronto la rom con ios vero di apple
Tanto per far vedere le similitudini =)
-
l ho installata, il browser è molto bello(espier browser modificato?) lo stesso vale per musica messaggi,galleria e status bar ma ci sono rimasto malissimo per il locker :( cmq prova a mettere il locker giusto l'orologio reminders meteo easy touch,fotocamera ecc...
Per esempio io un po di tempo fa mi ero intestardito a copiare ios e su blackmarth alpha ho cercato un po di app ios e ho trovato il meteo,l'easy touch(una cosa estetica piu' che altro),musica e poi una parte di impostazioni! gabber prova a vedere anche te in blackmath metti iphone settings o ios settings e le trovi, sono uguali all'iphone ma c'è meno roba pero vedi se ti puo' servire.
ps : secondo me ilauncher è piu' bello e si possono modificare le icone, ma è questione di gusti ;)
Grazie per i tuoi sforzi :)
-
Quote:
Raffo97
l ho installata, il browser è molto bello(espier browser modificato?) lo stesso vale per musica messaggi,galleria e status bar ma ci sono rimasto malissimo per il locker :( cmq prova a mettere il locker giusto l'orologio reminders meteo easy touch,fotocamera ecc...
Per esempio io un po di tempo fa mi ero intestardito a copiare ios e su blackmarth alpha ho cercato un po di app ios e ho trovato il meteo,l'easy touch(una cosa estetica piu' che altro),musica e poi una parte di impostazioni! gabber prova a vedere anche te in blackmath metti iphone settings o ios settings e le trovi, sono uguali all'iphone ma c'è meno roba pero vedi se ti puo' servire.
ps : secondo me ilauncher è piu' bello e si possono modificare le icone, ma è questione di gusti ;)
Grazie per i tuoi sforzi :)
Le impostazioni non è un fatto di trovarle ma di modificare tutta l'originale , e per me è improponibile farlo , ma se vuoi ci posso provare , e poi il locker lo posso scaricare dal market perchè non riesco a modificare il framework in quel modo...
-
Scusa allora! cmq sapresti dirmi un locker che non si toglie con il tasto home?ne ho gia provati 3 o 4 ma è troppo fastidioso
-
Quote:
Raffo97
Scusa allora! cmq sapresti dirmi un locker che non si toglie con il tasto home?ne ho gia provati 3 o 4 ma è troppo fastidioso
No non so mi dispiace...
-
quindi come hai intenzione di migliorarla?:)
-
Quote:
Raffo97
quindi come hai intenzione di migliorarla?:)
Boh vedrò per adesso non sò
-
Per coloro che prima di installare la rom vorrebbero vedere com'è, eccomi in vostro aiuto!
Ho fatto un video in cui paragono questa rom con IOS 6 di un Iphone 3GS (anche se pur vecchio funzionante XD), naturalmente sulle similitudini non sull'hardware
Premetto che il video l'ho fatto molto di fretta, quindi domani userò il cellulare intensivamente e vi farò sapere cosa ne penso (anche se dalle prime impressioni sembra fluida e non presenta bug).
Quindi ecco a voi il link del video! [Non siate timidi cliccate e guardate il video tanto non morde!! ;D]
-
Ragazzi sono riuscito a fare tutto completamente tranne la statusbar , tutto perfetto sia power menu , impostazioni ecc...
Però sono riuscito solo per la cyanogenmod con i suoi relativi bug ....
Se volete che la carico ditemi se vi va bene una rom con dei bug che sicuramente non risolvo , ma se i russi riusciranno a risolverne alcuno avrà quei bug , da solo non faccio niente (non ce la fa un team di cuochi)
Se riesco vi carico alcune foto
-
-
Quote:
Raffo97
che bug sono?
Quelli della cyano (credo)..
- bluetooth
- gsm data
- fm
- camera
- altro
-
Bella rom ma potresti sitemare qualcosa per esempio l'applicazione dei messaggi è in inglese oppure che dopo l'aggiornamneto del launcher l'icone del market ritorna quella dell'market android...
-
ciao Gabber98 sono nuovo sul forum però lo seguo ormai da quasi un anno.Ho provato la tua rom,nulla di brutto,anzi ti ringrazio per questa rom,usata 1,ma proprio qualche ora fa la parte superiore del touch non andava più,ho tolto la batteria e l'ho rimessa,niente,allora l'ho tolta...comunque ottima rom solo che espier launcher non è molto bello...
Volevo dire anche che si può installare anche sopra un altra rom,io l'ho installata sulla sherpya v8..
-
Gabber siccome ho visto la rom ios di un mio amico sul suo galaxy ace, mi sono chiesto se è possibile installare le sue app in stile ios sul mini con root explorer
ps: sono le app joy
-
Se è per la traduzione ti passo una versione che mi ero dimenticato di caricare tutta tradotta tranne safari
-
-
Quote:
Raffo97
Va bene grazie!
Non so perchè non mi fa modificare il post ma comunque ecco qua : [ROM]IOSliquidmini.zip
-
come vala rom?
-
è carina ma è meglio se hai la sd partizionata sennò da sempre problemi, cmq gabber va installato da recovery come chose zip from sd card?
-
Quote:
Raffo97
è carina ma è meglio se hai la sd partizionata sennò da sempre problemi, cmq gabber va installato da recovery come chose zip from sd card?
Sì esattamente così
-
Quote:
Raffo97
a me interessa più la funzionalità dell' estetica :)
-
allora per me è buona, poi ora non mi da piu' quei fastidiosissimi problemi col blutooth
-
può considerarsi al pari della ice2?
-
Io avevo provato questa rom ma sinceramente non amo lo stile di IOS...
Pero l'ho provata per fare da tester tempo fa e devo dire che era molto fluida e secondo me ha le stesse caratteristiche della Ice se nn sbaglio, possibilita di effettuare overclok-root-recovery ecc..
PS: Mi scuso per il doppio post ma sono con il cellulare
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
-
Qualcuno sa dirmi il nome delle app usate ?
-
ios messagge,btunes,ios settings, ilauncher o espier launcher(ma a me non funziona piu) e altre app espier come espier clock espier browser ecc ecc
-
eii ciao sono nuovo, ho installa la tua rom..è eccezionale però non mi connettere alla rete cellulare(internet)...che cosa devo fare?
-
Quote:
Mindar
eii ciao sono nuovo, ho installa la tua rom..è eccezionale però non mi connettere alla rete cellulare(internet)...che cosa devo fare?
Fai un wipe dalvik-cache da recovery (è sotto la sezione advanced)
-
Quote:
gabber98
Fai un wipe dalvik-cache da recovery (è sotto la sezione advanced)
fatto..mi va lenta ugualmente però..prima di installarla era più veloce la connessione..inoltre non capisco anche perché non c'è più la rete HSDPA mi spunta solo 3G..