Visualizzazione stampabile
-
Come usare hotspot?
Ciao a tutti, avendo da poco comprato un ipod touch vorrei sapere come usare l'hotspot del liquid mini perche' se vado dove non ce' il wifi vorrei utilizzare il traffico dati del telefono, ma quando lo collego ed esce anche l'icona del wifi sull ipod e mi collego ad internet mi da impossibile connettersi..come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffo97
Ciao a tutti, avendo da poco comprato un ipod touch vorrei sapere come usare l'hotspot del liquid mini perche' se vado dove non ce' il wifi vorrei utilizzare il traffico dati del telefono, ma quando lo collego ed esce anche l'icona del wifi sull ipod e mi collego ad internet mi da impossibile connettersi..come mai?
Allora ti scrivo una breve procedura e vedi cosa hai saltato:
1) Sicuro di avere la navigazione web? (non si sa mai)
2)Impostazioni->Impostazioni wireless e reti->Tethering e hotspot portatile->Impostazioni hotspot Wi-Fi portatile->Configura->Salva-> Attiva hotspot Wi-Fi portatile
3)Dall'Ipod attiva WiFi e collegati alla rete che hai appena creato
4)Verifica prima se dal tuo cellulare riesci a navigare (sulla barra di stato cosa ti appare? E/3G/H/H+?
Fammi sapere ;D
-
Ma nella barra di stato devi vedere prima o dopo che l ho attivato?
-
Quote:
Raffo97
Ma nella barra di stato devi vedere prima o dopo che l ho attivato?
Dopo che l'hai attivato vedi quale icona esce
-
mi viene un quadrato nero col wifi bianco dentro e seguendo la tua procedura che è quella che facevo anche io non va :(
Grazie comunque
-
Quote:
Raffo97
mi viene un quadrato nero col wifi bianco dentro e seguendo la tua procedura che è quella che facevo anche io non va :(
Grazie comunque
Ah ok.. Scusami se non ti sono stato utile