Scusa pitrazzu,ma con Cygwin posso compilare una rom per il mini?..li nei device non supportati c'e ''Acer Liquid''..
Visualizzazione stampabile
Scusa pitrazzu,ma con Cygwin posso compilare una rom per il mini?..li nei device non supportati c'e ''Acer Liquid''..
stiamo facendo la stessa identica cosa hahahahaha il mini è supportato credo
quindi il mini..e supportato...perchè quella e la lista dei device Non supportati dalla kitchen..e c'e Acer Liquid...
Ragazzi sto contattando dei modder per la cyano e mi hanno postato guide utilisimme e dettagliate e in piú mi hanno detto di provare ad installare la cyanogenmod e poi di flashare il kernel modificato
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Ma in questo modo i bug si risolveranno?..e poi la Cyano deve essere flashata sulla rom stock acer da come so..
Non lo so, appena arrivo a casa vi posto tutta la discussione
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
come ho gia detto qui potete trovare la discussione con le guide connesse [Q] how to compile cyanogenmod for unsupported device - xda-developers io purtroppo non so programmare e quindi non so proprio come aiutarvi
Salve ragazzi,mi appoggio a questa discussione senza crearne un'altra inutilmente xD
ieri mi sono iscritto al forum cyanogenmod, e nella sezione degli Unofficial Ports un utente possessore del Liquid mini,ha chiesto di risolvere i problemi della Cyanogenmod dei russi..
vi farò sapere se ci sono novità ;)
Ok grande! Facci sapere!
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini