ok riprovo grazie per l'interessamento :)
Visualizzazione stampabile
ok riprovo grazie per l'interessamento :)
Di niente
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Questo ultimo tema è davvero bello, finalmente risolto il bug delle scritte che non si vedevono rotfl davvero bello anche il font. :D
EDIT: l'effetto tv non funziona da me :(
Mm strano, vai su impostazioni animazioni e metti tutte le animazione
sembra proprio che il blocco avviene ritardato. ma l'effetto nessuna traccia :( io tengo sempre tutte le animazioni. Provo il reflash?
Allora vai in build.prop che si trova un /system vai nella riga debug.sf.hw=1 e disattivala mettendo il cancelletto davanti esce cosí alla fine #debug.sf.hw=1 salva il tutto e riavvia
ho reinstallato, il problema delle scritte in generale è risolto, solamente quando scarico le app ancora non si vede niente (solo la percentuale)...vabbè fa niente, questo tema è cosi bello che è impossibile farne a meno, complimenti ;)
più in là non potresti aggiornarlo magari in stile jelly bean o in modo simile?
Sono onorato per i complimenti, lo stile jelly bean é fattibile ma non subito se volete vi faccio la statusbar della sense???
Funziona l' effetto vecchia tv?
si funziona tutto, però i 2 wipe gli ho fatti solamente prima di installarlo, ho solo quel piccolo bug :) si la status bar della sense è bellissima... rotfl se vuoi posso fare da tester per i tuoi temi..
P.S.ho riscontrato un bug ogni volta che associo un telefono o qualsiasi cosa con il Bluetooth mi crasha la barra di stato....ora non so se è il tema o la sherpya vera e propria...
prima di tutto complimenti per il tema,davvero bello e ben riuscito :)
però anche io ho questo problema dell' effetto vecchia tv,potrei farne a meno se non fosse che da quando ho installato il tuo tema il blocco/sblocco risulta un attimino più lento..le animazioni sono tutte attivate quindi non resta che provare questo tuo suggerimento..dato però che non sono molto pratico,mi spieghi come entrare nella cartella /system? grazie mille