Piccolo problema: ho disinstallato i driver, installati i quando il terminale accendeva, e dopo di che ho provato a reinstallarli ma non potendolo accendere non me lo riconosce e neanche con Acer Sync riesco... Come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Piccolo problema: ho disinstallato i driver, installati i quando il terminale accendeva, e dopo di che ho provato a reinstallarli ma non potendolo accendere non me lo riconosce e neanche con Acer Sync riesco... Come posso fare?
Quindi se non hai i driver il tel si accende?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Sei ma riuscito ad entrare in recovery?
Riepilogo quello che ho fatto:
Volevo aggiornare lo smartphone, come ROM aveva la 2.2 Froyo originale Brand TIM.
E' da molto che non ho smartphone android, il mio primo e unico è stato l'HTC Magic e con lui mai problemi, quindi non sapendo cosa fare ho cercato prima di installare la recovery per poter poi installare la sherpya v8 quindi ho seguito questa guida: youtube.com/watch?v=6aBe8OVN7i4 dopodiche il telefono non si è più riacceso e la recovery non è mai partita...
Da allora il telefono è bloccato nella schermata ACER iniziale, posso accedere alla modalità fastboot e alla modalità download oltre alla test ma per il resto il terminale non si accende...
Ho provato ad installare le rom ufficiali froyo e ginger originali dal sito Acer ma danno errore, visibili nei video nella prima pagina, ed oltre a quello ho provato a sbrandizzare il telefono da "morto" ma niente neanche questo e adesso avendo disinstallato i driver per provare a vedere fossero quelli non riesco a rimetterli dato che il tel non si accende... Quindi che fare?
Wow l' htc magic....il primo Android cmq nn so più che dirti..
.
Mi sa che necessito di un nuovo terminale T_T
Stavolta o prendo il liquid metal o ritorno all'HTC...
No basta portarlo in assistenza
Fuori garanzia quanto mi chiedono?
Non lo so