so che l' argomento è già stato trattato ma dove devo andare per inserire l' effetto? non trovo il file bools.xml
Visualizzazione stampabile
so che l' argomento è già stato trattato ma dove devo andare per inserire l' effetto? non trovo il file bools.xml
gabber ti amo
no il link al download del programma
grazie!!!!!! adesso provo altrimenti lo passo a te se puoi!! grazie
non so come andareavanti quindi se potresti farlo tu che sei bravo, il fram è quello della sherpya v8
no perchè dovrebbe essere modificato con out
lo metto su mediafire? ti va bene?
prova di nuovo perchè ho dovuto modificarlo
a me va
Ecco qua flashalo in recovery e se vuoi prendere il framework lo trovi in framework ;)
Framework Vecchia Tv.zip
se flashio tutto il pacchetto non cambia vero?? grazie mille di tutto
Grazie del consiglio mi mettò a studiare domani
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Salve a tutti scusate l'intrusione..:)
Siccome ero interessato all'argomento ho letto la discussione... ma x avere l'effetto tv allora basta flashare da recovery il file zip? Xkè non ho capito bene il discorso..:)
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App