Ciao a tutti, da poco ho aggiornato il mio liquid mini alla versione 2.5, dopo alcuni problemi con la memoria a causa del brand vodafone. Quindi dopo aver fatto tutto finalmente sono arrivata a questa versione. Pochi giorni fa, cancellando le applicazioni con Link2sd, ho cancellato qualche cosa che probabilmente era collegata con google play, e da li ogni volta che provavo ad accedervi mi diceva che avevo bisogno di un'account google, ma quando andavo a mettere "aggiungi", la finestra si chiudeva e tornavo alla schermata della home. Ho provato ad aggiungerlo tramite impostazioni-sincroniz.-aggiungi account, ma di google niente, mi compaiono quelli che già ho. A quel punto, inesperta, ho pensato di cancellare completamente google play per poi reistallarlo, solo che adesso non so proprio come fare. Sapete dirmi come fare per riavere Google play?
Secondo punto, vorrei sapere come impostare la barra delle notifiche android, visto che c'è quella acer e non so come cambiarla. Tra l'altro, non capisco perchè ogni volta che spengo il cell e poi lo riaccendo le applicazioni che cancello ci sono nuovamente tutte(tranne google play) e come mai, non riesco a memorizzare numeri di telefono in quanto mi compare il messaggio che l'operazione viene interratta e se voglio sengnalare la cosa!! Sono abbastanza punti lo so, se sapete aiutarmi ve ne sono grata![]()