Visualizzazione stampabile
-
[SCRIPTS] Cosmic mode
BUONASERA A TUTTI!! rotfl
Ieri girovagando sul forum sono rimasto incuriosito da un post... che parlava di un pacchetto contenenti degli scripts per aumentare la reattività e la fluidità del sistema operativo...l'ho flashato e provato e devo dire che funziona...se volete provarla qui sotto c'è il link diretto alla guida e al download.. LA ROM SU CUI L'HO TESTATA E' LA ICE 2.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...spositivi.html
commentate ;)
P.S. non mi assumo nessuna responsabilità in caso di malfunzionamenti o brick, ecc....
Special thanks/ un grazie speciale a:
Jeeko
@XDA
iamareebjamal
-
Quote:
Originariamente inviato da
leovalerossi
BUONASERA A TUTTI!! rotfl
Ieri girovagando sul forum sono rimasto incuriosito da un post... che parlava di un pacchetto contenenti degli scripts per aumentare la reattività e la fluidità del sistema operativo...l'ho flashato e provato e devo dire che funziona...se volete provarla qui sotto c'è il link diretto alla guida e al download..
LA ROM SU CUI L'HO TESTATA E' LA ICE 2.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...spositivi.html
commentate ;)
P.S. non mi assumo nessuna responsabilità in caso di malfunzionamenti o brick, ecc....
Special thanks/ un grazie speciale a:
Jeeko
@XDA
iamareebjamal
Appena scaricato e flashato!
Testo e vi faccio sapere ;)
EDIT: Confermo nella migliore stabilità di sistema, aumento della velocità anche se minima ma pur effettiva.
Quindi ormai il nostro Acer Liquid Mini ma un semplice smartphone di fascia bassa e diventato medio-basso.
Basta installare la rom ICE + questo pacchetto + overclok + Seeder (per evitare lag di sistema) e il nostro smartphone raggiunge il top quindi devo dire che da quando l'ho comprato i miglioramenti sono aumentati!
-
per voi che avete provato..incide in qualche modo sulla durata della batteria?
-
Non tantissimo ma fa qualcosina piu che altro sono script per stabolita di sistema e non risparmio energetico (opinione personale)
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
-
ragazzi io girovagando ho trovato anche l' app pimp my rom, qualcuno l' ha mai provata?
-
Quote:
pitrazzu
ragazzi io girovagando ho trovato anche l' app pimp my rom, qualcuno l' ha mai provata?
Sì un tempo me ne ero interessato ma poi mi sembra che avevo lasciato stare per un motivo che non ricordo xD
-
Quote:
faabio
per voi che avete provato..incide in qualche modo sulla durata della batteria?
a fine giornata (con sempre il pacchetto dati abilitato sul 2g e usato per messaggiare e chiamare) ho ancora il 70%...quindi credo che la batteria non ne risente...
-
Quote:
leovalerossi
a fine giornata (con sempre il pacchetto dati abilitato sul 2g e usato per messaggiare e chiamare) ho ancora il 70%...quindi credo che la batteria non ne risente...
grazie..proverò ;)
-
Quote:
pitrazzu
l'ho provata, ma le maggiori funzioni sono supportate solo da ICS in su...e bisogna masticare bene l'inglese rotfl