Visualizzazione stampabile
-
Cambiare mac wifi
Ciao a tutti, siamo venuti a sapere la password del wifi della scuola e abbiamo saputo anche il mac che il loro modem accetta. Quindi so' sia mac che password. Sapete dire se esiste un modo o un programma che mi cambia il mac sul mio cellulare android?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu2424
Ciao a tutti, siamo venuti a sapere la password del wifi della scuola e abbiamo saputo anche il mac che il loro modem accetta. Quindi so' sia mac che password. Sapete dire se esiste un modo o un programma che mi cambia il mac sul mio cellulare android?
Mac adress ghost. Non testata. Te lo nasconde in Teoria
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
avevo letto una cosa con busybox ma non ho capito bene il procedimento
-
Quote:
manu2424
avevo letto una cosa con busybox ma non ho capito bene il procedimento
Beh intanto devi avere il root.. Poi non è difficile. Apri il terminale, scrivi "su" senza virgolette chiaramente, per i diritti di amministratore, poi :
busybox ifconfig eth0 hw ether 00:11:22:33:44:55 (questo è il nuovo Mac adress e lo decidi te.
Metti quello che vuoi). Per controllare se funziona basta che scrivi sempre da terminale :
busybox iplink show eth0
Dovrebbe andare.
-
il mac address di una scheda di rete è un identificativo hardware, al massimo puoi nascondere quello vero e cambiare la "visione" di quello vero con uno falso
-
Quote:
tafazzi87
il mac address di una scheda di rete è un identificativo hardware, al massimo puoi nascondere quello vero e cambiare la "visione" di quello vero con uno falso
Non ho testato il metodo che ho scritto, anzi, i metodi. Dovrebbe provare r vedere cosa succede.