Salve,vorrei sapere come posso creare questa status bar per il mini Allegato 57959
c'è una guida? grazie a chi mi aiuterà ;)
Visualizzazione stampabile
Salve,vorrei sapere come posso creare questa status bar per il mini Allegato 57959
c'è una guida? grazie a chi mi aiuterà ;)
nessuno mi aiuta? :(
Io non so dirti perche non ho mai provato mi spiace, hai provato a cercare qualche guida su google?
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
Quote:
Originariamente inviato da amir2012
Sisi ne ho trovate parecchie...solo che non mi dicono quale programma posso usare per colorare le icone..ho usato Gimp,paint e photoshop ma niente :(
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Amir ti correggo 4.2 perchè ha la sezione toggle :P
Comunque non devi modificare solo le icone , devi lavorare con gli xml e con gli smali ...
Per te saranno termini sconosciuti ma è più facile a dirlo che a farlo se capisci il concetto è tutto più facile...
Se vuoi passami il tuo SystemUI.apk ma di sicuro non riesco a farti la seconda schermata
Quote:
Originariamente inviato da gabber98
Grazie Gabber, stasera te lo carico perche ora son con il cell..comunque per la seconda schermata non fa niente basta anche solo la prima ;)
Eccolo qua..Grazie ancora Gabber98 Allegato 58411 questo però è quello modificato con UOT Kitchen..se vuoi puoi anche non tener conto di queste modifiche ;) roftl
Ma di che rom è?
Edit: compilato velocemente primo test unsignedSystemUI.apk
Quote:
Originariamente inviato da gabber98
Grazie ora lo provo e ti faccio sapere..comunque il SystemUI e dell'OP
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App