Ah capito,vabbene se vuoi che li aggiungo nella descrizione per me non ci sono problemi, come non funziona?...rimangono gli omini verdi?..strano perchè a me e agli altri funziona :/
Visualizzazione stampabile
Ah capito,vabbene se vuoi che li aggiungo nella descrizione per me non ci sono problemi, come non funziona?...rimangono gli omini verdi?..strano perchè a me e agli altri funziona :/
Il pacchetto resto re op tema, non va mi dice che scarica cyano theme e quando lo installo sa appaiono le scritte di installazione tema cyano
Inviato dal mio GT-P3110 con cyanogenmod 10.1
mm strano...cerco di aggiustare :)
EDIT:ho provato il pacchetto,a me ripristina il tema stock..non so perché a te non va..
ok adesso riprovo
Postato un nuovo tema in descrizione ;)
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Hai chiamato il nuovo tema con il nome della mia morosa Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da androidismylife
Nn sapevo xD ahahah io l'ho preso dalla versione della ROM :D rotfl
Ha ha ha si lo so...
Vi do un consiglio: comprate Nexus 4 non ve ne pentirete
Quote:
Io invece sono indeciso tra questo e S'3
Tra N4 ed S3?
Quote:
Si
Mio papà ha S3 io Nexus 4 per di nexus4 da tenere in mano è a dir poco fantastico, e non ha nessun lag... Prendi N4 fidati
ho visto il confronto tra S3 e Nexus4 cambia di poco i colori su S3 sono piu saturi le foto sono piu Luminose su S3 anche i video,poi vabbe l'S3 ha un processore da 1.4Ghz mentre N4 da 1.2Ghz...le differenze sono poche per questo sono indeciso xD
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e possiedo un acer liquid mini. Volevo sapere perche' il download del file restore op theme non funziona quando apro la pagina per scaricare il download mi esce una scritta che dice tipo questo: no validate account..Sapete aiutarmi :) ?
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e possiedo un acer liquid mini. Volevo sapere perche' il download del file restore op theme non funziona quando apro la pagina per scaricare il download mi esce una scritta che dice tipo questo: no validate account..Sapete aiutarmi ?
ke97 Sistema i link dei download perchè mediafire dice che non hai convalidato l'account e di conseguenza l'hanno disabilitato.
Ragazzi scusate per l'inconveniente,sistemato tutto :)
EDIT:Sostituiti tutti i Link :) scusate ancora
Comunque Nexus4 ha un 4 core da 1.5 ghz
nel video diceva che era Dual core da 1.2Ghz
Allora parli del galaxy nexus
scusate l'ot...tra s3 e nexus 4??? io comprerei un bel xperia z (scusate l'intromissione) rotfl
L' experia z ha lo stesso hardware di N4 io è da 1 giorno che ho il nexus, nessun lag mai un impuntamento, lo consiglio a tutti
La fotocamera non saprei, per hardware intendo processore RAM e scheda video
Vi piace il mio secondo Tema?
Quote:
Originariamente inviato da ke97
Grande se riesci lo metterò senz'altro ;)
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
io l' ho messo ma tanto il mini non lo uso se non per sviluppare applicazioni per la retrocompatibilità, ma non c' è l' animazione sulla barra di stato, ma credo sia perchè l' ho installata alla c****o ma comunque ci sono troppe trasparenze...
Quote:
Lo rifaccio daccapo cn meno trasparenze ;)
è in arrivo un nuovo tema entro oggi pomeriggio lo carico..
piccolo Changelog:
-Statusbar trasparente simile a JB;
-Cambiato tema originale con quello di JellyBean;
-Cambiato il colore alle icone delle impostazioni e altro;
-Tolta la trasparenza delle finestre;
e altro...
il tema è abbastanza carino ma, non cambiano i toggle di notifica, e perchè non metti system setting dentro lo zip del tema?
Quote:
Sono diversi da quelli del mini se noti xD li ho presi dalla CM10 del lg...il system_settings si anche io ci stavo pensando ;)
Ciao a tutti :) che procedura devo fare per installare il tema Emily Theme :) ?? Ho gia' provato ma il cell rimane bloccato sulla scritta Acer con gli android verdi! Grazie mille a chi rispondera' !
Inviato dal mio E310 usando Androidiani
Nessuno che mi risponde ??!!
Si il pacchetto restore l'ho gia' installato :).
Inviato dal mio E310 usando Androidiani