Visualizzazione stampabile
-
Problema liquid mini..
ciao ragazzi,ieri sera ho lasciato il mio telefono a caricare ed era acceso questa mattina era spento e non riesco più ad accenderlo,ho provato anche a farlo partire in recovery ma vibra per 1 secondo e poi non succede niente... cosa è successo ??
EDIT: ho provato a metterlo a caricare adesso e esce la batteria sullo schermo ma non si accende...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXCrisXx
ciao ragazzi,ieri sera ho lasciato il mio telefono a caricare ed era acceso questa mattina era spento e non riesco più ad accenderlo,ho provato anche a farlo partire in recovery ma vibra per 1 secondo e poi non succede niente... cosa è successo ??
EDIT: ho provato a metterlo a caricare adesso e esce la batteria sullo schermo ma non si accende...
Lascialo caricare se poi non va comunque stacca la batteria per un oretta e poi rimettila
-
ok,adesso si è acceso... queal'era il problema ???
-
Quote:
xXCrisXx
ok,adesso si è acceso... queal'era il problema ???
sei sicuro di averlo messo a caricare??? rotfl
-
Quote:
leovalerossi
sei sicuro di averlo messo a caricare??? rotfl
certo ! rotfl
-
ok,di nuovo lo stesso problema ma adesso non funziona più lo posso mettere in fastboot mode o modem mode ma non si accende e se uso la combinazione di tasti per la recovery vibra e non fà niente...
che faccio ???
se lo metto a caricare non succede niente :(
-
ok, ho appena scoperto il problema ...era quel fottutissimo cavetto del cazzo:O :O :O :bd: (credo sia rovinato) adesso stò caricando perfettamente con un'altro cavetto...
quanto tempo perso e quanti problemi mi ha provocato quello stupido cavetto -.-
dò un consiglio a tutti quanti se un giorno vi capitasse ,prima di pensare di distruggere il telefono o di pensare di rimettere la rom originale e mandarlo in assistenza (cosa che stavo per fare) provate a cambiare cavetto. rotfl
-
Quote:
xXCrisXx
ok, ho appena scoperto il problema ...era quel fottutissimo cavetto del cazzo:O :O :O :bd: (credo sia rovinato) adesso stò caricando perfettamente con un'altro cavetto...
quanto tempo perso e quanti problemi mi ha provocato quello stupido cavetto -.-
dò un consiglio a tutti quanti se un giorno vi capitasse ,prima di pensare di distruggere il telefono o di pensare di rimettere la rom originale e mandarlo in assistenza (cosa che stavo per fare) provate a cambiare cavetto. rotfl
Quindi ora hai risolto?