Visualizzazione stampabile
-
Weekly OP rom
Salve a tutti sono tornato con un progetto interessante:
La versione 4.2 di OP rom e stabile quindi adesso ho cominciato con un ciclo di Weekly ( release che escono 1 volta la settimana)
consiglio queste release a tutti i temerari, LE RELEASE NON SONO COMPLETAMENTE STABILI E NON POSSONO ESSERE USATE QUOTIDIANAMENTE
il rilascio avviene ogni sabato/domenica della settimana...
Thanks è sempre gradito e buon modding
Weekly 25
changelog:
compressione ram
dalvik cache fino a 128
effetto tv disattivato
setupwizard disattivato
nuovo numero build
aggiunto dsp manager
tolto audio fx settings
rimossi file e riferimenti inutili
cambiata icona della galleria
aumentata la qualità delle immaggini ( non so se va)
rimosso adobe flash player non bastava togliere l' apk come credevo
cambiato numero sdk di android e messo il numero dell' ultima versione ( 17) potrete avere i widget dell' ultima versione di android
rimosso script 20_dalvik cache
Requisiti per installare:
Un acer liquid Mini
tempo
la rom
un cervello
autocontrollo
Per installare:
Andare in recovery
fare un nandroid backup
fare i wipe data, dalvik, cache
install zip from sdcard--> selezionare OP 4.2 weekly
format cache
Segnalazioni Bug sono ben accette!!
weekly 25 Weekly 25
-
-
Riservato per aggiornamenti
-
ho fatto i wipe e non mi si accende neanche !
-
Prova a reinstallare perchè è stranissimo... Riprova a fare i wipe e format cache alla fine e poi flashia
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Strano... Riprovò anch' io a questo punto, però un' altro utente l' ha installata quindi è un problema tuo....
-
si potrebbe essere un mio problema
-
ho scaricato dal link che ho messo, flashiato, a me funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
orazio96
ho fatto i wipe e non mi si accende neanche !
Per caso hai fatto "mount&storage>format /system, /flex ecc.?....se SI devi installare prima il firmware originale dell'acer in download mode
-
Qualcuno l' ha provata???? Ditemi i bug altrimenti non posso rilasciare la 26
-
La proverò oggi io... visto che per sbaglio mentre cercavo di installare un tema ho premuto format data xD
Edit: Mi crasha il play store,superuser e DSPmanger . Poi quando apro la rubrica crasha e da l'errore android.process.acore. per il resto sembra andare tutto... ;)
-
mm ok allora il play store crasha per la versione di sdk superuser anche e anche dsp manager credo, oppure ho una versione corrotta, la rubrica credo anche per colpa di sdk adesso vedo di risolvere e magari oggi o domani la posto
peccato che non ho il liquid mini quindi qualcuno potrebbe testare quello che faccio??'
metto il link nella discussione principale della OP qui si può chiudere
-
Ciao massabba97.. mi sono appena iscritto.. ho un acer liquid mini aggiornato con OP rom 4.2 e volevo chiederti se si può modificare.. vorrei cambiare la barra di stato e impostazioni e mettere quella della rom ICE 2.1.. i file apk della ICE 2.1 sono compatibili con OP 4.2?? se si come si fa??
-
Quote:
Originariamente inviato da dany89d
Ciao massabba97.. mi sono appena iscritto.. ho un acer liquid mini aggiornato con OP rom 4.2 e volevo chiederti se si può modificare.. vorrei cambiare la barra di stato e impostazioni e mettere quella della rom ICE 2.1.. i file apk della ICE 2.1 sono compatibili con OP 4.2?? se si come si fa??
Non sono compatibili...dovresti modificare il SystemUI.apk dell'OP che e diverso da quello della ICE
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
e come faccio a modificarli??
-
Quote:
Originariamente inviato da dany89d
e come faccio a modificarli??
Devi saper decompilare gli apk
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non va crasha il dsp e google play come la rom op4.2 che da problemi d'installazione pacchetti sia dal play che in locale, ed il dsp crasha.
L'unica che funziona nel mio liquid mini, è la sherpa anche se qualche problema lo da con il play pur avendo circa 90 mega di spazio che sembra esser risolto con l'apk marketfix.
-
cancellando il file 20_dalvikcache ho notato che la memoria aumenta.. avevo 17 mega di applicazzioni installate ed è salito a 73 mega.. è normale che faccia così??
-
Quote:
tomeo
Non va crasha il dsp e google play come la rom op4.2 che da problemi d'installazione pacchetti sia dal play che in locale, ed il dsp crasha.
L'unica che funziona nel mio liquid mini, è la sherpa anche se qualche problema lo da con il play pur avendo circa 90 mega di spazio che sembra esser risolto con l'apk marketfix.
Allora se hai problemi con il market leggi nel topic apposito della 4.2 dsp manager crasha perchè non ci sono le librerie nella rom
-
Quote:
dany89d
cancellando il file 20_dalvikcache ho notato che la memoria aumenta.. avevo 17 mega di applicazzioni installate ed è salito a 73 mega.. è normale che faccia così??
Di certo tu stai parlando della op 4.2 perchè nella weekly 25 e 26 ho rimosso il file di cui parli, se è come sto dicendo io scrivi nel topic corretto, ma comunque è normale quello che ti è successo
-
si si sto parlando della OP 4.2 quando c'era ancora il file.. peccato x la memoria.. adesso viaggia ch una bellezza :D
-
Quote:
dany89d
si si sto parlando della OP 4.2 quando c'era ancora il file.. peccato x la memoria.. adesso viaggia ch una bellezza :D
Allora scrivi nel 3D apposito, perchè peccqto per la memoria?? La OP è l' unica ad avere 180 MB liberi, contro le altre che ne hanno 130