hai overcklokkato? se si downclockka fino a che non stabile..
Visualizzazione stampabile
hai overcklokkato? se si downclockka fino a che non stabile..
overlock lo metto sempre a 744 e 320 on demand... anke se stavolta non l avevo messo dici è per questo?
prova a metterlo, a me questo errore non è mai apparso
Ok proverò ;-) grazie
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
hai fatto tutti i wipe? perchè non dovrebbe succedere quella cosa se non hai l' overclock
Si ho fatto tutti e tre i wipe... ho overlockato e sembrava andare mi ha fatto installare le app... ma una volta ke ho installato link2sd ed avviato lo script mi ha dato errore ed ha iniziato nuovamente a riavviarsi... mannaggia ha una grafica bellissima... non la posso utilizzare così però...
che errore ti ha dato?
Lo script di installazione non può essere avviato... ho partizionato tantissime volte... al riavvio link2sd neanke parte... mi dice l'applicazione non risponde e mi da la classica opzione di terminare o segnalare...il problema non c'è invece con le altre custom rom.. per questo è strano...
anche a me lo dava, ma pensavo fosse un problema mio, ma invece è una cosa comune
Cioè non riesci ad usare link2sd?
Forse provando con app2sd?
non scrivere 2 post di seguito, è un problema della rom, cercheremo di risolvere
Quote:
Originariamente inviato da mssabba97
Ook perfetto... intanto sto usando la OP... aspetto novità grazie
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Scusa, per quanto riguarda l'overlock, nella voce I/O scheduler che parametro hai inserito? cfq o noop???
sono quelle del kernel russo, uguali a quelli della ice2
Nessuna novità riguardo il bug di link2sd?
Salve,innanzitutto mi scuso per questa mia assenza,ma sono stato un po impegnato in questi ultimi mesi...pochi giorni fa ho deciso di proseguire con lo sviluppo..e ho nuove idee per quanto riguarda la grafica;voglio cambiare lo stile di jelly bean....inoltre voglio aggiustare il problema di link2sd perché ho notato che anche a me c'è...oggi proseguo lo sviluppo...chiedo ancora scusa,inoltre perché ho cambiato anche il cellulare quindi il mini non lo uso più di tanto,però vedendolo lì spento a fare la muffa mi dispiace xD
Infatti lo uso quando vado a calcetto xD naturalmente aspetto la prossima versione!
Quote:
Originariamente inviato da stefano91av
Ahahahah xD ieri diciamo ho organizzato un po il lavoro...da stasera inizio sperando che tutto vada per il meglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hai una cavia :-)
Quote:
Originariamente inviato da stefano91av
Si più o meno xD faccio un piccolo changelog della release 3....
-Sostituito Holo launcher con Nemus (molto piu fluido);
-statusbar full trasparent (mancano sempre toggle xk nn riesco a trovare una guida decente xD);
Tolto(x il momento, li metterò in seguito) programma overclock nelle impostazioni,Changelog e Utilizzo Dati;
Cambiata la parte grafica;
Aggiunti vari suoni dell'S3 come (Whistle ecc.);
E altro
EDIT:Upload della Rom avviato sta al 15%
Ci sono novità?
Non ho uppato la rom perchè volevo aggiungere il programma overclock nelle impostazioni....inoltre ho creato anche una bootanimation...inoltre la rom e piu stabile rispetto alle altre versioni...purtroppo cn la scuola, i test della rom,non ho molto tempo spero di finire entro oggi
Non hai uppato?
bene bene :) riesci a finire per stasera?
Quote:
Originariamente inviato da pitrazzu
Lo spero! xD
EDIT:inserito link download rom e update
E310 sotops everytimes when i try to on it on bootanimation! Why? Can You help me?
I think the reason of crush is advantage mx kernel.
I replaced the boot from this rom to the boot from op custom rom, now the touchscreen doesn't work!
Quote:
Originariamente inviato da PaulISKa
You can't change the kernel...there is a
procedure but is very complicated...What crash intend you?
P.S sorry for my bad english.
I'm from russia, my English is bad too. My acer can't stops booting after 30 seconds on the animation, or on the advantage mx kernel, but it boots after changing kernels.
non ho capito bene cosa sia successo al nostro amico russo ma vorei chiederti semplicemente se la rom si installa e funziona tranquillamente
The system doesn't work, it instal, but I can't run it!
la rom non boota...il problema è il launcher che non si installa quindi nel frattempo che carico la rom puoi estrarre la rom dallo zip e sostituire il launcher scaricandolo da qui ....devi andare in /system/flex cancelli "com.mobint.hololauncher-2" e lo sostituisci con quello scaricato....fatto ciò crea lo zip e lo flashi
EDIT:Non sostituite il launcher...non lo installa comunque...ho messo il link della rom con nemus che è 100% funzionante
PaulISKa while load the rom go here and download the launcher ... extract the rom with winrar or similar ... go to / system / flex and replace "com.mobint.hololauncher-2" with what creates the zip file you just downloaded ... and flash the rom
EDIT:You don't change the launcher...it will not working,I have put the link of rom with nemus launcher that it is 100% working
Ahmm... I can't download it