la 2.3.5? da dove posso prendere una completa?
la 2.3.5? da dove posso prendere una completa?
Da qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=191953
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2
First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
grazie, avevi ragione la recovery non stava installata bene. ora funziona tutto ed è una rom fatta bene, il cel è più veloce. Peccato che non c'è un tasto rapido per l'attivazione e disattivazione della connessione dati.
Bene bene sono contento tu sia riuscito a installare il tutto
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Grazie,per il tasto della connessione dati ci sto lavorando...e un po complicato senza una guida D:
ragazzi ho installato la rom.. ma tra lo zip v4 e update-v4 non ho avviato il sistema e impostato tutto e mi è rimasto in bootloop vedo sempre la bootanimation.. non riesco piu a rientrare in recovery. come posso fare?
EDIT: risolto.. tramite fastboot
Ultima modifica di ph4ntom; 17-01-14 alle 22:47
ciao volevo chiederti un altra cosa che magari potresti tenere in considerazione per una nuova versione. Sarebbe bello poter creare delle cartelle nel menu per raggruppare le app, è possibile già farlo? sarebbe un'opzione davvero comoda
Questa opzione dipende dal launcher....e non so aggiungere questa opzione...anche perche non so programmare per il momento...mi dispiace