Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WONDERBRAun
No Brand
Froyo 2.2.2 2.001.01.EMEA.GEN1 (12 Luglio 2011) DOWNLOAD
Froyo 2.2.2 1.001.31.EMEA.GEN1 (9 Giugno 2011) DOWNLOAD
Froyo 2.2.2 1.001.30.EMEA.GEN1 (29 Aprile 2011) DOWNLOAD
Froyo 2.2.2 1.001.23.EMEA.GEN1 (11 Aprile 2011) DOWNLOAD
Brand TIM
Froyo 2.2.2 1.400.07.EMEA.TIM (1 Giugno 2011) DOWNLOAD
Ciao!, SOno nuovo nel mondo Android. Provengo da BlackBerry, e ora ho un Liquid mini.
Con BlackBerry, facevo tranquillamente aggiornamenti di FW non ufficiali, non provenienti da Vodafone Italia, ma provenienti da Vodafone di altri paesi (Germania, Australia, Filippine...). Con Android, nessuna Voda ha rilasciato aggiornamenti per il LIQUID MINI ?
-
Gingerbred is coming...
E' uscita la prima (a dire la verità è la seconda) rom leaked basata su Android 2.3.5 per il mini
Si parla del miglioramento dell'interfaccia Acer (più fluida), di un minor consumo in standby e della maggiore compatibilità con alcuni giochi.
La rom che ho trovato contiene oltre all'inglese solamente il cinese tradizionale (Taiwan) e quello semplificato (Cina)
NON ho provato ad installarla sul mio mini, preferisco attendere una versione europea ma per chi non volesse aspettare questo è il LINK
Per installare (non testato) :
1) Backup
2) Spegnimento ed accensione in recovery (vol+ vol- power)
3) collegate il cavo usb
4) avviate l'installazione (le schermate saranno in cinese ma basta spingere avanti)
Naturalmente dovrete avere installati sul PC i driver Acer per il mini
Ripeto : procedura non testata e tradotta dal cinese
-
Non funziona più il link ...
-
Aspettando l'uscita dell'aggiornamento ufficiale di Acer a Gingerbread, ho trovato quasta rom francese che dovrebbe permetterci di avere gingerbread 2.3.5 sul nostro Liquid Mini.
Acer-club.fr - • Voir le sujet - Exclu : Rom 2.3.5 Acer Liquid Mini E310 Français)
nel forum viewtopic.php?f=98&t=3336&sid=64e715b102a9932965fa 871175c01da9
Qualcuno la ha già provata? Grazie!
-
Scaricata ma non provata. Dicono che e' molto veloce ma con super1click non si riesce a rootare. Credo che aspettero' ancora
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi! Innanzitutto volevo dirvi che sono nuovo e spero di trovarmi bene in questo forum (visto che dalle prime impressioni sembra proprio così! ;) )
Comunque c'è qualcuno in grado di provare la Exclu : Rom 2.3.5 Acer Liquid Mini E310 Français) ?
Ho appena scaricato la ACE Custom Rom e mi trovo bene però si basa sul 2.2 e non ha molto senso!
Quindi se potete, provatelo e fatemi sapere grazie! :)
-
Io l'ho installato, finora, dopo due giorni, nessun problema. Anzi, prima mi si spegneva senza preavviso,(ultima rom ufficiale dal sito ACER). Unica pecca, è solamente in inglese o lingue asiatiche.
-
Se volete, c'è una guida, redatta da me, più tutti i link su androidworld .it
procedura testata, c'è scritto anche come metterlo in italiano..
/forum/acer-liquid-mini-126/%5Bguida%5D-installare-android-2-3-5-su-acer-liquid-mini-custom-rom-30591/
-
Per i possessori del no brand è uscito gingerbread.
-