Vi compare il messaggio di aggiornamento, a me cos successo ieri, l'aggiornamento andato a buon fine. C' la discussione aperta nel forum precedente.
Visualizzazione stampabile
Vi compare il messaggio di aggiornamento, a me cos successo ieri, l'aggiornamento andato a buon fine. C' la discussione aperta nel forum precedente.
E' uscita la rom 2.3 ufficiale finalmente.
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
In giro ho letto che con gingerbread app come google maps non sono installate di default.
Ora chiedo a chi ha installato la release ufficiale, vale anche per noi posssssori del liquid mini?
se i miei post sono stati utili Usa il tasto grazie!;)
Quote:
Originariamente inviato da Sasquatch
Peccato, la mancanza delle app preinstallate avrebbe fatto risparmiare memoria,e pure ram,dato che se pure le disinstalli quelle dabnate riappaiono al primo riavvio -.-.
Pdr la cancellazione dei contenuti lo so,ho gia installato(pi volte) la rom francese.
se i miei post sono stati utili Usa il tasto grazie!;)
Ragazzi il 21 Novembre cio ieri sul sito Acer download uscito un nuovo aggiornmento 5.042.00.EMEA.G1, lo sto scaricando,sapete se per caso lo installo perdo tutti i dati? al momento ho su il 2.3.5 5.041.00.EMEA.GEN1
E' il firmware edizione speciale Acer Liquid Mini Ferrari Special Edition
Io per il momento non ho ancora aggiornato,perch per essere sicuro che i dati non vengano persi,sto aspettando che qualcuno qui sul forum che non abbia niente da perdere lo aggiorni,se non trovo risposta,devo fare un accurato beckup,e poi per la prossima settimana penso di aggiornarlo..
uscita la ace custom rom basata su gingerbread!!!! eccovi il link Нео„и†иалŒная п€оˆивка ACE.Firmware Liquid Mini
per il momento gli unici problemi da segnalare sono la mancanza della lingua italiana, a cui si pu ovviare con more locale 2, e la tastiera presente solo in cirillico, il che si pu sistemare installando una qualsiasi tastiera dal market.