Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antony85
Ma si può sapere dove stanno i MODERATORI di questo forum??
Come si può permettere ad un utente come GioAndroid99 di bestemmiare come un animale che è???!!
GioAndroid99 DEVI VERGOGNARTI per aver scritto una bestemmia volgare e grave!!
Certi utenti vanno BANNATI .
Se vedi tutte le mie risposte ho sempre usato * x non esprimere una parola volgare. Non credi che a tutti possa scappare una parola come quelle ?. E se poi quelle le considerate parole volgari, non sapete cosa ci si dice oggi. Cmq se la procedura è quella, fatelo.
-
E' davvero triste che un ragazzino poco educato bestemmi come un animale e si giustifichi pure;
mi chiedo cosa ne penseranno i suoi genitori.
Se fossi stato mio figlio ed avrei avuto modo di "scoprire" il tuo linguaggio "moderno" da bestemmiatore dell'ottocento, ti avrei insegnato un po di Educazione e magari ti avrei pure tolto il Pc.
Detto questo, mi dispiace davvero tanto che in questo bel forum, alcune sezioni (spero solo alcune) sono PRIVE di Moderatori ; mi dispiace tantissimo.
In questo modo, purtroppo, i forum (come qualsiasi altro servizio) vanno decadendo sempre di più.
Un vero peccato
-
Quote:
GioAndroid99
Io ho la sherpya vol 8 eppure i giochi o si bloccano o non partono proprio. Installando l'ice ho dovuto ripristinare il SO del liquid e non ho voglia di farlo x la terza volta. Ovvio non mi aspettò chissachè, ma almeno due maledetti giochi potrebbero pure partire******
EDIT: Io vorrei creare una rom con kernel sherpya, alleggerendola come la widdy, e usando gli script della ICE. Ma non la so creare. :(. Sarebbe davvero una scheggia.
tu sei assolutamente fuori da questo forum per sempre, non c'è neanche bisogno che ti spieghi perchè. e non ti riscrivere perchè ti sgamo.
-
nigno Grazie a nome di tutto il Forum.
-
Quote:
Antony85
nigno Grazie a nome di tutto il Forum.
Concordo grazie! =)