Raga ho seguito tutto ed ho sempre lo sfondo nero con l'interfaccia di android :( come devo fare??
Visualizzazione stampabile
Raga ho seguito tutto ed ho sempre lo sfondo nero con l'interfaccia di android :( come devo fare??
non riesco a capire.. non č che riusciresti a fare uno screenshot? (scarica un programma gratis apposta dal market)
ecco gli screenshot :(
adesso ce anche la voce sfondi prima invece solo home decor e galleria
Allegato 3942Allegato 3943
guarda ti dico solo che non sto nemmeno trovando il file cci.prop in modo da trovare l errore :@ proprio non capisco come il tuo sfondo possa essere nero!
Inviato dal mio ginger usando Androidiani App
il file si trova dentro system/flex e poi apri con text editor il file cci
sisi so la procedura ma il file non lo trovo pių D: comunque o cambi rom, o fai un hard reset o riprovi a modificare la stringa da DISABLED a ENABLED e viceversa..
La stringa lo modificata e rimodificata un milione di volte rotfl ma niente da fare... vabbe uso launcher pro e la lascio cosi perche preferisco la lock screen e la barra delle notifiche di android e non quella personalizzata di acer
di acer volevi dire :D rotfl, cmq ti consiglio go launcher ex + launcher ICS ;)
corretto xD ahahaha a volte mi rimbicillisco. sai perche preferisco laucher pro perche non consuma nnt di ram mentre gli altri mangiano abbastanza ram xD anche se il tema di android 4.0 :p
eh infatti.. anch io fino a poco tempo fa usavo launcher pro (che col app drawer in 3d era una bomba) ma niente aggiornamenti.da mesi mi hanno costretto a cambiare !