Secondo voi acer rilascerà android 4.0 per il nostro piccolo acer? Speriamo di si e che non venghi abbandonato come alcuni samsung di fascia bassa ancora fermi ad Froyo....rotflrotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Secondo voi acer rilascerà android 4.0 per il nostro piccolo acer? Speriamo di si e che non venghi abbandonato come alcuni samsung di fascia bassa ancora fermi ad Froyo....rotflrotflrotflrotfl
la vedo dura :)
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
un mio amico mi ha detto ke gli smart con 2.3 potranno avere anche il 4.0 speriamo che sia vero:):):)
Ma non avete visto che sono riusciti a mettere android 4.0 anche su HTC G1 (dream), il primo telefono android;
Se si può mettere su quello si può mettere su tutti :)
si ma vuoi mettere gli htc? io spero al massimo in una rom fatta dagli amici russi :)
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
In basso a sinistra, se ti sono servito, ringrazia :3
ehm... guarda che il liquid mini ha un procio più potente(di 72mHz) e molta più ram, 512mb vs 192mb, quindi i numeri ci sono tutti per usare ics, non è un problema di hardware, il problema è la community di sviluppatori, che per il nostro terminale non è molto folta.
già! è questo che mi da fastidio.. vedo telefoni di marche altamente sconosciute che hanno rom e kernel di tutti i colori ma per il nostro niente! :@
credo che il nostro sia stato snobbato da molti in favore di galaxy next ed lg optimus one... probabilmente influenzati dalla "fama" delle altre due marche, pochi di noi hanno scelto acer, e tra quei pochi sono pochissimi quelli che sanno programmare :(
Potrei fare una domanda che non centra con questo argomento?
Io ho l'acer liquid mini con firmware 2.3.5 (EUUs_E310_5.040.00_EMEA_GEN1), se io, usando questo prog (DooMLoRD_v1_ROOT-zergRush-busybox-su) faccio il root, cosa rischio? Dopo posso unrootarlo? Cosa mi consente di fare il root?
:)
Accedi, sostituisci e modifichi file di sistema con Root Explorer (cito questo perché è il migliore), dovresti modificare la frequenza della CPU (sottolineo perché per il nostro Mini non è ancora possibile farlo a causa del kernel non ancora adatto), esegui backup dei file (Titanium Backup) e sposti - o cancelli - le applicazioni sulla scheda sd in modo da liberare memoria interna!
;)