Visualizzazione stampabile
-
Problema Wifi serio!!
Allora, sono a mezzo metro di distanza da quel maledetto modem Alice, faccio per connettermi col wifi ma trova tutti i modem possibili immaginabili della zona ma non quello che c'ho sotto il mio naso!
Ho già provato a spegnere e accendere il telefono, spegnere e accendere il modem, ma niente non lo trova!!
Com'è possibile?!! o_O o_O o_O o_O o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
xAlbiizHDx
Allora, sono a mezzo metro di distanza da quel maledetto modem Alice, faccio per connettermi col wifi ma trova tutti i modem possibili immaginabili della zona ma non quello che c'ho sotto il mio naso!
Ho già provato a spegnere e accendere il telefono, spegnere e accendere il modem, ma niente non lo trova!!
Com'è possibile?!! o_O o_O o_O o_O o_O
vai qui IL MIO IP - Scopri l'indirizzo IP della tua connessione internet - DNS Dinamico Free , copia l'ip nella barra degli indirizzi, vai sull'interfaccia per la configurazione del wi-fi e controlla che quest'ultimo sia attivo...se lo è ma non lo visualizza è colpa del modem, onestamente sti modem alice fanno ca***e, io col cell non prendo a 4 metri di distanza :-\
-
ti consiglio di andare nel router alice wifi che hai , poi in impostazioni wifi e scegli 1 canale manualmente, dovrebbero essere circa 6 o 7 i canali wifi, per ciascun canale che scegli prova a vedere se il tuo cell lo vede, a volte il wifi subisce interferenze e il cell non riesce a identificare il canale della trasmissione.
-
Quote:
cipher
LOL purtroppo è vero D:
Quote:
zandroid
ti consiglio di andare nel router alice wifi che hai , poi in impostazioni wifi e scegli 1 canale manualmente, dovrebbero essere circa 6 o 7 i canali wifi, per ciascun canale che scegli prova a vedere se il tuo cell lo vede, a volte il wifi subisce interferenze e il cell non riesce a identificare il canale della trasmissione.
Grazie a tutti e due, ma onestamente mi è bastato entrare nel modem e resettare i valori del wifi! ;)