Ciao..
Ho acquistato un acer liquid mini e310.. Cosa devo disattivare per evitare che il cell vada in internet e mi svuoti il conto?
Visualizzazione stampabile
Ciao..
Ho acquistato un acer liquid mini e310.. Cosa devo disattivare per evitare che il cell vada in internet e mi svuoti il conto?
Impostazioni > Wireless e reti > Reti mobili (in fondo) > Spunta la casella Dati attivati
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks in basso a sx ;)
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Se invece la casella non la spunto il cellulare è perennemente connesso?
si si !
Comunque,per stare tranquillo,oltre a disattivare "Dati attivati",vai su nome punti di accesso,creati un nuovo apn,inserendo dei dati a casaccio,e chiamalo come vuoi,metti la spunta,a quel nuovo profilo,e vedra che non si connetterai mai a tua insaputa..
Adesso vorrei connettermi via wi-fi ma non riesco.
Quando vado nelle impostazioni mi esce la linea di casa mia, metto la password, schiaccio su connetti ma non va.
possibile soluzione: riavvia modem/telefono
Infatti SimoSimo ha chiesto come fare per NON connettersi in 3g! ;)
Ma sempre rimanendo in tema internet 3g... io ho l'abbonamento ad internet, quindi non ho problemi a connettermi, 1 Gbyte al mese penso sia più che sufficiente ma per paura di esaurire tutti i Kbyte disponibili attivo la connessione dati solo quando mi serve... potrei invece lasciarla sempre attiva? non ci sono applicazioni che mi si attaccano ad internet a mia insaputa? (se si quali potrebbero essere?)
giusto per informazione, nel caso non mi costa nulla attivarlo solo nel momento del bisogno...
I programmi che prevedono sincronizzazione e notifiche (google+, twitter, facebook, ecc...) si collegano in background se viene dato loro il permesso.
Io consiglio di attivare la connessioni solo quando serve, in questo caso si limita il consumo di batteria
cello, in alternativa scarica 3G Watchdog così vedi quanti mb stai utilizzando in tempo reale
salve..
io ho un abbonamento a internet su acer liquidmini e non so come attivare il 3g!!
come posso fare??
cioe come si fa ad usare l'abbonamento?'
grazie anticipatamente
x favoree aiutooooooo