Visualizzazione stampabile
-
Allora thay dopo due mesi di utilizzo come ti ci trovi? E in generale a voi utenti, con questo terminale come vi trovate? Pregi e difetti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FraFal
Allora thay dopo due mesi di utilizzo come ti ci trovi? E in generale a voi utenti, con questo terminale come vi trovate? Pregi e difetti?
Splendidamente ;)
-
Quote:
thay
Splendidamente ;)
Alcuni quesiti e poi vedrò il dafarsi :
1) Riceve le chiamate sulla sim in connessione dati?
2) Inceppamenti o intoppi generali?
3) è possibile utilizzare il navigatore senza l'uso della rete?:cool:
-
Quote:
FraFal
Alcuni quesiti e poi vedrò il dafarsi :
1) Riceve le chiamate sulla sim in connessione dati?
SI
2) Inceppamenti o intoppi generali?
NO
3) è possibile utilizzare il navigatore senza l'uso della rete?:cool
SI
:
.................................................. .
-
Ciao ragazzi ho un alcatel 991d che dite mi conviene passare al lenovo facendo un confronto?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Quote:
isparapa
Ciao ragazzi ho un alcatel 991d che dite mi conviene passare al lenovo facendo un confronto?
Beh...
passeresti da un TFT 4" 256000 (320x480) colori ad un 4" con 16 milioni di colori (800 x 480), da un processore 800MHz a un dual core da 1Ghz, fotocamera da 3,2 a 5mpx (però senza flash), da Android 2.3 a 4.0.4, da una batteria di 1500mAh ad una di 2000 mAh, RAM da 256 a 512MB, memoria interna da 150mb a più di 600 liberi (con SD interna aggiuntiva di 1,8GB). Si... potresti... ;)
-
Quote:
Koleman
Beh...
passeresti da un TFT 4" 256000 (320x480) colori ad un 4" con 16 milioni di colori (800 x 480), da un processore 800MHz a un dual core da 1Ghz, fotocamera da 3,2 a 5mpx (però senza flash), da Android 2.3 a 4.0.4, da una batteria di 1500mAh ad una di 2000 mAh, RAM da 256 a 512MB, memoria interna da 150mb a più di 600 liberi (con SD interna aggiuntiva di 1,8GB). Si... potresti... ;)
considerando che i prezzi vengono continuamente limati (anche oggi !!!) e che l'euro sta recuperando sul dollaro....per prenderlo si spende veramente poco.
:)
-
si trova solo su shop on.line o anche in italia?
-
Quote:
FraFal
E in generale a voi utenti, con questo terminale come vi trovate? Pregi e difetti?
Personalmente sono strasoddisfatto di questo telefono, che mi ha sorpreso per affidabilita' e reattivita' in ogni situazione.. Confermo alla grande quanto da me scritto nei primi post appena ricevuto il terminale. Consigliarlo? Certo che sì!!!!!!;)
Quote:
Originariamente inviato da isparapa
Per caso sei newclauds dell'altro forum?
-
No frequento solo questo forum
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App