Visualizzazione stampabile
-
Mi fa piacere vedere che è possibile sistemare i titoli delle suonerie in cinese (che ho anch'io), ma per il momento mi sembra un'operazione troppo complicata per le mie inesistenti capacità "smanettatorie". Sul mio non funzionano le due applicazioni "kit strumenti sim" ma non credo servano a molto...invece un bug che trovo molto fastidioso è il blocco del telefono quando si cerca di effettuare una chiamata da "persone": qualcuno è riuscito a correggerlo? Altro problema dovuto alla mia ignoranza è che il programmino per gestire il telefono da pc (ideatool) mi si è installato in cinese e, ovviamente, non ci capisco un cavolo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Memo
Mi fa piacere vedere che è possibile sistemare i titoli delle suonerie in cinese (che ho anch'io), ma per il momento mi sembra un'operazione troppo complicata per le mie inesistenti capacità "smanettatorie". Sul mio non funzionano le due applicazioni "kit strumenti sim" ma non credo servano a molto...invece un bug che trovo molto fastidioso è il blocco del telefono quando si cerca di effettuare una chiamata da "persone": qualcuno è riuscito a correggerlo? Altro problema dovuto alla mia ignoranza è che il programmino per gestire il telefono da pc (ideatool) mi si è installato in cinese e, ovviamente, non ci capisco un cavolo.
Per i contatti puoi usare go contacts free dal market
Per la gestione da pc lascia perdere programmi strani e vai con il classico airdroid,wifi,nessun cavo e fenomenale su tutti i telefoni android
-
ciao a tutti..
felice possessore anche io di questo terminale da qualche gg.
mi aspettavo molto piu dalla rom (è la stessa per tutti i device con la stessa cpu) tant'è che che il live screen ZTE non va.
mi sapete dire come funziona il trasmettitore FM che non lo ho ancora capito.
qualcuno ha le app lenovo?! voglio lenovo notepad !!!!!!!!
-
Quote:
kiranoname
mi sapete dire come funziona il trasmettitore FM che non lo ho ancora capito.
Il trasmettitore FM altro non fa che trasmettere l'audio in riproduzione dal cell (es.: lettore multimediale) ad una qualsiasi radio FM sintonizzata sulla stessa frequenza.
In pratica attivi l'FM transmitter, accendi la radio di casa e la sintonizzi su una stazione FM libera, imposti la medesima frequenza sul tuo telefono... e tutto quello che riproduci dal telefono viene trasmesso e riprodotto direttamente in radio (ovviamente devono essere posizionati uno accanto all'altra).
Può essere utile in auto quando vuoi sentire la voce del navigatore del tuo telefono direttamente dallo stereo senza alcun cavo di collegamento. Purtroppo la potenza del trasmettitore è limitata... quindi lo devi tenere vicino il più possibile alla radio/stereo.
EDIT: Purtroppo trovare una frequenza perfettamente libera è un impresa. Soprattutto quando sei in movimento e il segnale che può subentrare con maggiore potenza a quello trasmesso dal telefono può rendere difficile l'ascolto.
-
si ma fisicamente cosa devo attivare?!
-
Avvii il lettore multimediale sul telefono mandando in riproduzione un brano qualsiasi, vai nell'app FM transmitter e premi il tasto rosso (per attivare la trasmissione). Sotto hai una frequenza (che puoi cambiare): sintonizzi la radio di casa alla stessa frequenza (e: 103.5). Se tale frequenza è libera sentirai dalle casse della tua radio/stereo il brano che è in riproduzione sul telefono.
Se la frequenza non è libera, premi il tasto in basso a sinistra nell'applicazione e questa farà una breve scansione per trovare la prima frequenza libera nel luogo in cui ti trovi. Poi risintonizzi la radio sulla medesima freq.
-
buongiorno,
domanda rapida,come faccio ad programmare due diverse suonerie per le due sim.
grazie
-
Ok non ero stupido io la rom multilinguenon ha più questa funzione parola di eto..
-
Quote:
kiranoname
Ok non ero stupido io la rom multilinguenon ha più questa funzione parola di eto..
Parli dell'applicazione FM Transmitter? Io ho la ROM di eto: l'app è presente e funziona (preso un mese fa).
-
Quote:
bwana
buongiorno,
domanda rapida,come faccio ad programmare due diverse suonerie per le due sim.
grazie
Non è possibile assegnare una suoneria ad ogni sim. Puoi, eventualmente, assegnare una suoneria ad ogni contatto.