Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille
Niente non la installa
Tra un paio di giorni mi arriva questo Smartphone (da vivandroid)
Quale sono le prime operazioni da fare?
Non sono esperto di android ma penso che prima di fare qualunque cosa di modifica forse bisogna fare un backup del telef o sbaglio?
Le cose che suggerite nel primo post a che cosa servono?
Mi potete dare una mano a capire il mondo android ....mi vergogno un po' a dirlo ma non so niente e volevo sfruttarvi per cercare di capire qualcosa.
salve ragazzi volevo un informazione gentilmente, sono in procinto anche io di acquistare a789 volevo sapere ma quanto spazio c'è per installare le applicazioni? perchè ho notato su un altro dispositivo android che se installo le applicazioni e le metto su sd direttamente mi esce sempre la scritta " spazio su disco insufficiente" è un problema di telefono o di android?
Grazie mille a tutti anticipatamente
Dipende dalla memoria utente disponibile. Ossia la memoria interna a disposizione dell'utente per installare applicazioni: varia da telefono a telefono.
Il Lenovo (se non ricordo male) ne mette a disposizione circa 600 MB.
Io ho installato di tutto (anche più navigatori) spostando il più possibile su SD esterna e mi rimangono ancora 390 MB.
grazie mille koleman come telefono me lo consigli vero? ne sento parlare benissimo e dai video pare ottimo, il tuo monta la lingua italiana?
Ottimo telefono ragazzi. Avete fatte un bel acquisto e su questo forum potete trovare tutto quello che vi serve x farlo funzionare al 100%. Ne approfitto x ringraziare i piû bravi e acculturati androidiani ( vedi Thay o Bluemask...) che aiutano noi neofiti...
si devo condividere che questo forum è ottimo per il supporto e tutto quanto