ragazzi sono indeciso tra il lenovo e lo zopo 900, più che altro sono preouccupato per una futura garanzia(speriamo nessuno dei 2 in caso li acquisti non si rompa mai) quale è meglio tra i 2 e a livello di garanzia?
Visualizzazione stampabile
ragazzi sono indeciso tra il lenovo e lo zopo 900, più che altro sono preouccupato per una futura garanzia(speriamo nessuno dei 2 in caso li acquisti non si rompa mai) quale è meglio tra i 2 e a livello di garanzia?
La mia ROM (come quella di tutti qui) è multilingua (grazie in parte alle apps che trovi sul market per la traduzione multilingua dei testi delle app e del sistema operativo). Lo posso consigliare: io non ho, per ora, una connessione dati attiva. La batteria da 2000mAh mi garantisce, per l'uso prettamente telefonico (qualche chiamata e centinaia di SMS), un'autonomia di quasi 3 giorni (la notte non lo spengo mai). Il display è discreto e il mediatek dual core è veloce, senza impuntamenti e lags. Spazio e memoria sufficienti per installare ciò che ti serve. Audio, tenuta del segnale e gestione dual sim buoni.
le funzioni principali funzionano perfettamente io ne devo fare il tuo stesso uso scarico applicazioni ecc.
per il fattore garanzia come funziona ? ne sai qualcosa a riguardo?
Dipende dove lo acquisti. Prendendolo dal sito Eto... la garanzia è di un anno (lo rispedisci in caso di problemi e, con buona probabilità, lo sostituiscono con uno nuovo... ormai non si aggiusta più nulla ;)). Se lo prendi da un rivenditore italiano la garanzia dovrebbe arrivare fino a 2 anni (ma francamente non so come faccia un piccolo rivenditore a sistemarti eventuali problemi a spese totalmente a suo carico...).
Io ho "rischiato" già diverse volte acquistando telefoni all'estero e non ho mai avuto problemi: se li hai li scopri subito e sei in grado di rimandarlo al mittente...
ok ok di solito di tutti i cell che ho avuto nessuno si è mai rotto dato che sono "maniaco" e lo tengo come nuovo, io ho un iphone 4 e mi sono un pò stufato devo essere sincero
certo certo assolutamente si è vero, io il lenovo l'ho trovato in italia con la rom ita e play store funzionate a 195€ con spese di spedizione, il prezzo è buono ?
allora mi conviene prenderlo qui in italia tanto a conti fatti mi costa come se lo prendo da fuori, la funzionalità del dual sim come è? se con una sim navigo l'altra ricevete chiamte e tutto?
Non ho riscontrato problemi di perdita di segnale (come accadeva col precedente Gigabyte G1345 o col più "vecchio" Onda Andy). Puoi scegliere da impostazioni la sim predefinita per navigazione, chiamate o sms. Altrimenti la puoi scegliere di volta in volta. Quando navighi da una sim, dando priorità alle chiamate (da impostazioni), puoi ricevere eventuali sms/chiamate anche dalla seconda sim. Quando sei in conversazione (come accade su tutti i DSDS) l'altra SIM va momentaneamente offline finchè non riagganci.