Visualizzazione stampabile
-
koleman ti ringrazio infinitamente per tutte queste risposte perfette e complete, ti chiedo scusa se ti ho assillato con tutte queste domande, non vedo l'ora di acquistarlo e di provare la potenza del a789, mi sono innamorato anche del nuovo leophone di lenovo una vera "bestia"
-
Quote:
Originariamente inviato da
dindarolu
koleman ti ringrazio
Servono a questo i forum... ;)
Comunque, senza mandarti in confusione proprio ora, sappi che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) uscire un nuovo Lenovo (Ottobre/Novembre) che monterà il processore quad core Mediatek MT6588...
-
non mi dire cosi io li comprerei tutti :) speriamo siano vere le voci di un nuovo lenovo
-
Ciao Dindarolu,
io pure ho preso questo smartphone e penso anche dallo stesso fornitore (195€).
E spero arrivi presto , oggi domani .... perché non vedo l'ora di smanettare.......
per la garanzia ....mi è stato detto che per i primi 1-2 anni garantisce lui.....
come non lo so......ma spero di non avere mai bisogno.....
Per capire se ci sono subito dei problemi......non saprei come accorgermene ma spero che vado tutto bene......anche perché dovrei usarlo come navigatore in USA tra 25 gg e se non mi funziona ......sono fregato :)
-
penso non ci siamo problemi assolutamente, lenovo è un grande marchio e poi provandolo appena ti arriverà vedrai se ne è valsa la pena, io attendo ancora qualche giorno e poi lo acquisto, o cerco di vendere prima iphone 4 e poi prenderlo non saprei se tenermi iphone o venderlo, sono indeciso
-
Quote:
kiranoname
ciao a tutti..
felice possessore anche io di questo terminale da qualche gg.
mi aspettavo molto piu dalla rom (è la stessa per tutti i device con la stessa cpu) tant'è che che il live screen ZTE non va.
mi sapete dire come funziona il trasmettitore FM che non lo ho ancora capito.
qualcuno ha le app lenovo?! voglio lenovo notepad !!!!!!!!
Ciao, scusa di che rom stai parlando precisamente?
Xchè volevo provare a metterla sul mio a660.
-
Ciao Thay,
sto per ricevere il neovo a789 da vivandroid con privilegi di root, multilanguage, room ecc.
Se non ho capito male conviene fare una backup per ripristinare lo smartphone in caso facessi casini.
Mi spieghi meglio questa app (mobileuncle tools) che hai messo in prima pagina?
le altre sezioni radio firmware e Rom Mod non mi servono vero?
-
demcug a me hanno detto da vivandroid che arriverà oggi di colore nero, a te hanno detto la stessa cosa?
-
Quote:
demcug
Ciao Thay,
sto per ricevere il neovo a789 da vivandroid con privilegi di root, multilanguage, room ecc.
Se non ho capito male conviene fare una backup per ripristinare lo smartphone in caso facessi casini.
Mi spieghi meglio questa app (mobileuncle tools) che hai messo in prima pagina?
le altre sezioni radio firmware e Rom Mod non mi servono vero?
Di per se non serve nulla per un utilizzo normale del telefono basta accenderlo ed utilizzarlo cosi' come vi arriva.Se non avete dimestichezza con il modding vi consiglio un po di letture sull'argomento prima di accingervi a modificare il telefono
-
Quote:
zonatar
Ciao, scusa di che rom stai parlando precisamente?
Xchè volevo provare a metterla sul mio a660.
prova questa zonatar, e' la multilingua
ЯндекÑ.Ðарод
ai neoutenti di A789 non pratici con android anch'io consiglio di lasciar stare le rom moddate e di usare per un po' il telefono con quanto fornito da vivandroid... c'e' tutto il tempo per imparare a smanettare...:p