Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
ai neoutenti di A789 non pratici con android anch'io consiglio di lasciar stare le rom moddate e di usare per un po' il telefono con quanto fornito da vivandroid... c'e' tutto il tempo per imparare a smanettare...:p
Arrivato oggi da Vivandroid ..... neanche 24 H di spedizione.
Ok Stasera lo accendo e per un pò (2-3 gg) non faccio niente.... ma tra 14 gg vado negli USA (California) e mi serve un software di navigazione con Mappe e skype. Quindi mi date una mano per il navigatore?
Domanda stupida:
Devo fare una ricarica particolare ?? oppure posso usarlo tranquillamente ?
-
Quote:
demcug
.... ma tra 14 gg vado negli USA (California) e mi serve un software di navigazione con Mappe e skype. Quindi mi date una mano per il navigatore?
ti ho mandato un messaggio privato, controlla: non so se da baby droid possiamo comunicare in privato, ho esperienza di navigatori in usa, australia, sud dell'africa e sud dell'america.
-
Quote:
demcug
Arrivato oggi da Vivandroid ..... neanche 24 H di spedizione.
Ok Stasera lo accendo e per un pò (2-3 gg) non faccio niente.... ma tra 14 gg vado negli USA (California) e mi serve un software di navigazione con Mappe e skype. Quindi mi date una mano per il navigatore?
Domanda stupida:
Devo fare una ricarica particolare ?? oppure posso usarlo tranquillamente ?
Usalo fino a scaricare del tutto (a 0) la batteria (se c'e' ancora carica ovviamente) e poi ricaricala completamente.
Per il gps se ti ricordi il pm che ti ho mandato tempo fa sai dove andare e cosa fare...;)
Per Skype...scaricalo e basta dal Play Store.
-
blue come mai conviene farla arrivare a 0 la batteria e poi ricaricarla tutta? bisogna fare uno scarico completo della batteria la prima volta che si utilizza?
-
Quote:
dindarolu
blue come mai conviene farla arrivare a 0 la batteria e poi ricaricarla tutta? bisogna fare uno scarico completo della batteria la prima volta che si utilizza?
la seconda che hai detto ;) E' buona cosa (non obbligatoria eh) fare dei cicli (un paio almeno) di carica-scarica per ottimizzare al meglio le batterie nuove in generale...
-
ah buono a sapersi ottimo consiglio grazie della dritta
-
Quote:
dindarolu
ah buono a sapersi ottimo consiglio grazie della dritta
se usi il tasto Thanks non mi offendo eh :)
-
Ma posso installare qualsiasi App (android)?
Oppure devono avere qualche caratteristica?
o_O
-
penso si possano installare tutte le applicazioni, alcune che io so sopratutto sui giochi hanno differenze solo a livello di risoluzione, per le app come navigatori e altro non bisogna avere caratteristiche particolari (almeno penso sia così ) :)
-
Quote:
demcug
Ma posso installare qualsiasi App (android)?
Oppure devono avere qualche caratteristica?
o_O
Play Store, sempre che riconosca correttamente il tuo dispositivo, ti permette di installare soltanto le app compatibili. Viene controllata anche la versione di android che hai installato: se usi ICS e vuoi installare una app compatibile solo con Jelly Bean questo non ti sarà possibile.