No. Sono nella ROM personalizzata da Etowalk. Quando inserisci le sim crea una app per ognuna (ti da la possibilità di gestire tutti i servizi di cui parlavi).
Visualizzazione stampabile
Ma potrei sostituire quella che ho adesso con questa rom della Etowalk? è in italiano pure questa? potresti fornirmi il link dove prenderela ed eventualmente dirmi la procedura per installarla? ....troppe domande...scusami Koleman. Se ti è possibile rispondimi. :)
No tu devi solo scaricare la recovery e flasharla (puoi usare anche il tool per installarla ).Una volta installata vi accedi ed effettui il nandroid (backup di tutta la rom esistente)
Ovvio tutti i servizi dei gestori funzionano con il traffico dati della sim android senza un piano dati e' un sistema morto,non so che smartphone sei abituato ad usare ma qui la connessione e' indispensabile altrimenti l'utilizzo e al 10%
E' il primo smart della mia vita...Thay :-[
EtoWalk la vende o la preinstalla sui dispositivi che acquisti. Non ci sono link. L'operazione comunque non è alla portata di tutti ed essendo il tuo prodotto in garanzia presso un rivenditore italiano... non so come questo veda il rimpiazzo della propria ROM in caso di rientro per assistenza. La cosa più intelligente è chiedere informazioni al rivenditore segnalando il problema.
capisco, grazie Koleman. Domani provo a chiamargli e vediamo cosa mi dice.
Non serve chiamare ti posso gia' dire che in caso di problemi causati da flash di rom devi arrangiarti da solo.Il venditore ovviamente non puo' prendersi carico anche dei guai che combiniamo con lo smanettamento personale :) .Ti consiglio un po' di esperienza e diverse letture prima di mettere mano senza cognizione di causa con il rischio di fare danni
il problema è che io non ho fatto nulla e ci sono due app. che non funzionano...qualcosa dovrà dirmi... cmq grazie per la disponibilità che avete.
Attenzione... non intendevo dire di chiedere informazioni al rivenditore per l'eventuale rimpiazzo della ROM fai-da-te. Ci mancherebbe. Quanto per segnalare il fatto che non è possibile accedere ai servizi dedicati delle due sim ;)
Non trovo problemi a riguardo,ho una sim h3g ed una tim e con tutte e 2 ho la rispettiva apk scaricata dal market da cui eseguo ogni sorta di operazione.lo stesso vale x postemobile,ce l apk dal market installa e sei a posto.
L'apk contatti e sim lo abbiamo detto un mese fa che con questa rom e' inibita.Ci puoi flashare qualsiasi rom che vuoi in 1 pagina ne hai una collezione ,ma ovviamente la responsabilita' ripeto e' tua.Il telefono in origine ti e' stato venduto con questo firmware e cosi' lo devi tornare in caso di assistenza questo vale per ogni telefono o brand