ragazzi ma per la recovery se la installo direttamente da rom manager cè il rischio che qualcosa vada storto o la posso installare via software?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma per la recovery se la installo direttamente da rom manager cè il rischio che qualcosa vada storto o la posso installare via software?
arrivata ieri la batteria e adesso posso smanettare anche io con questo smartphone.
ma quanto dura il ciclo di ricarica?? la prima ha impiegato piu' di 3 ore !!!!
ma è possibile che non c'e' un manuale in italiano di android ICS????
demcug fammi sapere cosa ne pensi di questo smartphone, per il manuale misà ci sia solo in inglese
c'e' un modo per navigare sullo smartphone con la connessione del pc?
cioè mi spiego meglio ....al pc ho settato proxy e utenza di rete (a lavoro) e non avendo contratto flat con lo smartphone ...... volevo usare la rete del lavoro......ho collegato lo smartphone con l'usb...ma se premo sul browser...non mi naviga.......dove si setta proxy e utenza di rete???
non saprei dem come si fa e se è possibile farlo, non possiedi una rete wifi al lavoro?
dem prova qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...amite-usb.html
ce un programma che dovrebbe fare al caso tuo
Thay, evidentemente non sono stato chiaro con il problema che ho esposto oppure lo hai letto troppo di fretta...
Purtroppo le apk a cui fai riferimento tu, nel mio caso per postemobile è la 160, non permettono di effettuare operazioni tipo ricarica della postepay ma solo la consultazione del tuo traffico cosa che a me non interessa.
Non mi pare di aver trovato in questo forum qualcuno che ha sollevato i miei stessi problemi per l'apk delle sim e in ogni caso non sto assolutamente disprezzando il telefono, anzi mi piace moltissimo. :-)
io manieli ho capito cosa intendi forse, in pratica l'applicazione che hanno tutte le sim di base ma che non hanno bisogno di internet per vedere il credito e attivare per esempio le news in abbonamento ecc?
Come la foto sottostante? (anche se datata)
Allegato 26753
Spero di non aver infranto nessuna regola del forum
esattamente dindarolu
ho capito di cosa parli ma la soluzione non so se cè per android, io non saprei sono sincero