Molto bene Manieli, questa é la dimostrazione che il Lenovo A789 ha una community crescente alle spalle e una conseguente buona dote di rom da provare per le varie esigenze...
Inviato dal mio Lenovo A789 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Molto bene Manieli, questa é la dimostrazione che il Lenovo A789 ha una community crescente alle spalle e una conseguente buona dote di rom da provare per le varie esigenze...
Inviato dal mio Lenovo A789 usando Androidiani App
buona notizia...
non c'è qualche modo per integrare questo servizio nella rom multilingua? oppure qualche app che traduce il menù della rom cybermaus?
me lo sono chiesto anche io.
oggi non ho avuto tempo per documentarmi ma sarebbe interessante sapere come si fa a tradurre una rom.
di sicuro si potrà fare, come si personalizzano di sicuro ci sarà anche il modo di tradurle...bisogna vedere la difficoltà dell'operazione ;)
cmq in inglese non è per niente male, alla fine considera che una volta che hai impostato le app che ti servono è tale e quale a una in italiano, è solo una questione psicologica che sia in un'altra lingua.
per tradurre le rom ci sono anche delle guide sul forum ma penso sia una procedura lunga,
se si potesse inserire questa funzione nella altra rom......
Una settimana che ho questo smart .....e sto piano piano ....entrando nel mondo android.....
per il momento lo smart funziona..... tranne il problema del suono....... ho installato equailizer ma non ho capito proprio come funziona....... sta di fatto che restava sempre in funzione.....e dopo che ho disattivato questa app, la voce del navigatore non si sentiva quasi per niente........ ho fatto un riavvio del tel... (senza equalizer ) e la voce si risentiva bene..........
ad un certo punto però mentre c'era sygic in funzione. ......il telefono si è riavviato da solo.....
questo è stato l'unico vero problema di questa settimana!
per la durata della batteria come ti sembra? la ricezione come è?
io sono a roma e la ricezione una volta passata anche la scheda primaria wind da 3g a g risulta buona.
in 3 g ....si perdeva la voce perchè si passava a g non essendoci buon segnale 3g.
Per la batteria non saprei dirti perchè è il mio primo smartphone e non ho termini di paragone.
Ti posso dire che con navigatore gps attivato per 50 minuti ha consumato meno di 10 punti di batteria.
ottimo demcug perfetto non consuma niente a quanto pare
Probabilmente ormai avrai già risolto ma curiosando sul forum mi sono imbattuto in questa soluzione che sembra possa andare..
(se riesco anche ad incollare il link ho fatto passi da gigante...)
https://www.androidiani.com/forum/an...perare-sd.html
:D
Buona sera a tutti! Oggi mi è arrivato il magico lenovo (from Eto.. ROM A789_V1.1_BY_Dean...)di cui tutti siamo appassionati!
è il mio primo smartphone e per quanto abbia fatto oggi sono ancora lontano dal capire tutte le sue potenzialità..
Ho finito ora di leggermi tutte e 27 le pagine di questo 3d e spero di non essermi perso nulla!!
Non mi sento di iniziare a smanettare pesante sul terminale data la mia poca esperienza (almeno non questa settimana ;) ), ma c'è un problema che proprio mi turba: il GPS!
Il problema è semplice, né attraverso maps né attraverso latitude nè attraverso il navigatore nè nient'altro ottengo dati gps.. ''posizione corrente temporaneamente non disponibile''
FasterGPS l'ho installato, non ho provato il metodo a pag6-7 di modificare i nomi di alcuni file, ma il problema di smask e mikefive mi sembra diverso dato che io non ricevo dati nemmeno su maps..
inizia l'infogno!!
buona serata a tutti!