neanche su quella interna, ho provato anche quella.... Su sta rom eto a parte il volume ad ottimo livello ci sono troppi bug. A questo punto confido nel buon lavoro di andread86...e via di flashtool.
Visualizzazione stampabile
Ciao,eccomi ;-) Trash alla fine gira e rigira...la rom di vivadroid...funziona tutto!!! :-) Il volume sono riuscito ad alzarlo con Engineering mode mettendo il valore a 160 max. Posso dire che non mi stordisce ma meglio di prima è!! Ho scoperto che non è rottato(forse vivadroid si è scordato d farlo)che faccio?? lo lascio così?? e poi volevo mettere un navigatore cosa mi consigli??
molto bene , aspetto la nuova update! :) Se ti ricordi di provare Google Voice (se funziona), perche' sulla rom eto non andava e bisognava disattivarla da Titanium, scaricando poi dal Market l'app.
@taxo74: io ho installato Igo8 funziona benissimo....
@Koleman: sto aspettando una recensione dell'Huawei qui su Androidiani ;)
Uscita la rom andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-311012 ;)
andrea_d86
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2530473
bravo Andrea! Nei test tutto ok? Hai per caso provato anche la CWM per il Nandroid Backup su SD ?
Ciao ragazzi, dopo il famoso A101 sono passato a qualcosa di notevole, il Lenovo A789. sto gustando la rom di Dean, prima di sparaflashre quella di ANdrea.sinora tutto ok tranne un piccolo intoppo sul browser che su youtube non andava, ho installato la sua apk indipendente e funzia.invece e' mai possibile che non posso associare differenti suonerie alle sim? suggerimenti e workaround sono graditissimi,rilascero 'a breve una panoramica sul test su strada e nel frattempo se qualcuno di voi ha fatto un check di quale rom conviene, faccia un fischio.
ciao androidiani,simone.
scusa Andrea potresti spiegarmi passo passo come si applica il tuo update andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-261012.zip alla rom (tipo punto 1. eccc) ? Pur avendo letto bene il tutorial non c'ho capito granche' sui passaggi da effettuare, da CWM cosa bisogna fare? Forse rinominare il file andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-261012.zip in update.zip, copiarlo su SD e fare un Apply Update from SD?
EDIT: La rom l'ho installata con Flashtool con successo, ora vorrei applicare l'update.