Visualizzazione stampabile
-
Sul forum ufficiale cinese Lenovo per l'A789
乐phoneA789˜–论› - Powered by Lenovo MIDH!
si cita l'uscita della rom ufficiale Lenovo S230_121017...Andread86 tu che sei il modder principe dell'A789 trovi qualcosa di interessante in questa versione?
ecco il link per scaricarla
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=2335146322
password: bbs.lenovomobile.com
Sul forum Baidu si parla di versione piu' stabile della S228...
http://tieba.baidu.com/p/1970217596?pn=1
-
La 228 non mi sembra instabile... ma magari merito del mod di Andrea :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
trash
La 228 non mi sembra instabile... ma magari merito del mod di Andrea :-)
vediamo che dice l'esperto ;) la testera' sicuramente...
Intanto mi sono portato avanti con i regali di Natale ...prendendo un bel Lenovo A789 da Vivandroid....:)
-
Quote:
bluemask
vediamo che dice l'esperto ;) la testera' sicuramente...
Intanto mi sono portato avanti con i regali di Natale ...prendendo un bel Lenovo A789 da Vivandroid....:)
Ma perch nessuno compra il mio??? :-)
-
Quote:
trash
Ma perch nessuno compra il mio??? :-)
ma non l'hai venduto allora? Secondo me faresti meglio a tenerlo, in giro non vedo terminali affidabili e completi piu' di quanto lo sia l'A789, e' vero che ci sono da 1 gb di Ram ma ripeto sull'A789 non vedo lag e di app ne ho installate parecchie, tutte linkate con Link2SD su ext2...
L'unico per il quale lo cambierei, quando arrivera' ad un prezzo sotto i 200 Euro, e' il Lenovo P770 con batteria da 3500 mah!
https://www.androidiani.com/news/len...500-mah-136574
-
Quote:
bluemask
ma non l'hai venduto allora? Secondo me faresti meglio a tenerlo, in giro non vedo terminali affidabili e completi piu' di quanto lo sia l'A789]
Gli manca il sensore magnetico, altrimenti lo terrei. Mi buttosullo Zte v970 (edit)
-
Quote:
trash
Gli manca il sensore magnetico, altrimenti lo terrei. Mi buttosullo Zte v960
de gustibus...lo sai che non fa la videochiamata vero?
-
scusate l'ignoranza qual' l'utilit di questo sensore? penso possa servire per la bussola o mi sbaglio.....
-
Quote:
bluemask
de gustibus...lo sai che non fa la videochiamata vero?
Intendevo il v970. e comunque non sono interessato alla videochiamata. Piuttosto, mimviene il dubbio che non abbia la bussola neanche quello... Meglio se verifico. o_O
Quote:
c3arm
scusate l'ignoranza qual' l'utilit di questo sensore? penso possa servire per la bussola o mi sbaglio.....
Esatto. Non ti serve praticamente a nulla, a meno che... tu non sia interessato all'astronomia e a Google sky map (che non funziona senza)
-
Quote:
bluemask
Sul forum ufficiale cinese Lenovo per l'A789
乐phoneA789˜–论› - Powered by Lenovo MIDH!
si cita l'
uscita della rom ufficiale Lenovo S230_121017...Andread86 tu che sei il modder principe dell'A789 trovi qualcosa di interessante in questa versione?
ecco il link per scaricarla
A789_S230_121017.rar_
password: bbs.lenovomobile.com
Sul forum Baidu si parla di versione piu' stabile della S228...
A789_S230_121017
Sono stato un po' indaffarato, ci do un'occhiata subito. Grazie per la segnalazione ;)