se hai scelto DHL Direct in 3 giorni massimo e' a casa tua ;) Segui il tracciamento comunque.
Visualizzazione stampabile
Mi puoi spiegare dove trovo il numero di tracciamento? Mi hanno chiesto in un'altra mail se confermo l'indirizzo paypal, e ho prontamente risposto.
La rom di Eto non ha già la recovery? Perchè devo scaricare e usare quella che mi consigli tu?
Ed inoltre, la sd che mi arriva, 16 gb con mappa europa, la devo partizionare o va bene così?
Grazie ad entrambi.
Non ho idea se ci sia la recovery nella rom di eto o nel caso quale ci sia. Ti ho consigliato quella perchè so che funziona :).
Io ne ho una da 8gb e non l'ho partizionata, a meno che ti serva per qualche motivo particolare puoi pure evitare di farlo
andrea_d86
- No la rom eto non ce l'ha la recovery, io quando l'avevo sul telefono ho installato la CWM come da guida in prima pagina ma non funziona il Nandroid Backup come dicevo poc'anzi. Deve essere un bug della rom eto.
- di solito le sd si partizionano con una locazione in fAT32 ed una in ext2 , quest'ultima per app come Link2SD che ti fanno risparmiare ram. Copiati il contenuto sul pc prima di farlo ;)
- il numero di tracking te lo danno con la comunicazione email di service@paypal.com, poi vai sul sito dhl e controlli
ciao
Mi è arrivata la mail di "assistenza@paypal" (non "service"), e mi hanno scritto questo:
张 乐君 ha aggiunto i dettagli di spedizione. Lo stato della spedizione viene mostrato esattamente come immesso dal venditore.
Società di spedizioni Nessuno
Numero di tracciamento
Stato della spedizione In corso
Se hai domande sulla spedizione, contatta il venditore all'indirizzo kingzhang2010@gmail.com
Come vedi, il numero di tracciamento non c'è. Che faccio? Aspetto la mail di "service@paypal", o scrivo a Eto?
Devi rispondere alla mail che ti ha inviato Etowalk: finchè non lo fai non spediscono.
In quella mail ti chiedono se l'indirizzo di destinazione è corretto. Devi semplicemente fare un reply e dire ... confermo l'indirizzo e il numero di telefono indicati (in inglese :)). Stop. Appena ricevono la tua mail inviano.
Io la prima volta che ho acquistato ho perso quasi due giorni per questa cosa. Mi sembrava semplicemente una mail di notifica invece ti chiedono proprio di confermare quanto PayPal ha comunicato loro per la spedizione.
Oggi il Lenovo è in Germania, in transito. Dovrebbe arrivarmi max. martedi.
Una curiosità: secondo voi è consigliabile avere una seconda batteria carica da portarsi sempre appresso, per evitare di rimanere senza carica? Sulla baia è in vendita una batteria della Pisen, dedicata proprio al Lenovo A789, con relativa caricabatteria da parete che si attacca alle normali prese elettriche. Il tutto alla irrisoria cifra di 13,37 €. con spedizione gratuita. Che ne dite? Non vale proprio la pena?
Io ho comprato batteria e carica batteria di pisen, per i lunghi viaggi è una buona cosa :). Dunque la batteria va più che bene, il caricabatterie purtroppo oltre ad avere un problema con la presa perchè assemblato non troppo bene una volta riuscito a caricare la batteria risultava carica solo fino al 38% o poco più. Ho comprato un nuovo carica batterie dal mercato (5 €, si chiama 3in1 LCD Universal Charger) e si carica al 100% senza problemi.
andrea_d86