Visualizzazione stampabile
-
Ad oggi, il terminale si trova a Roma, sdoganato stamattina. Mi arriverà domani? Sperem!
Appena arriva, proverò ad installare la nuova Rom di andread86.
Un dubbio: in prima pagina viene suggerito: "andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 - se non si è installata una versione recente della rom di andread86, scaricare la rom S228+ApkhotSystem+S22XApkhotrecovery.zip".
Nella pagina 31, quella della nuova Rom, invece, viene suggerito di installare " A789_S22x_recovery_apkhot.rar" (diversa dalla precedente). A questo punto mi si è cretata un po' di confusione: a pagina 1 ci sono informazioni ormai vecchie? Devo attenermi quindi solo alle istruzioni di andread86 a pagina 31? Non ha importanza se ho la rom Eto e non una vecchia di andrea?
Un'altra cosa: le istruzioni nei tutorial per installare la recovery e la rom sono in inglese. C'è da qualche parte una guida semplice in italiano? Sono un niubbo, e non vorrei sbagliare per errata traduzione da parte mia.
Grazie infinitamente.
-
Up
Il mio dubbio (leggi post appena sopra) rimane: chi mi chiarisce? Il Lenovo mi arriva oggi.
-
Per la mia modesta esperienza in materia hai due possibilita'.
PRIMA POSSIBILITA' (molto semplice)
La nuova rom di Andrea presuppone che tu abbia sulla eto la recovery (il "bios" , la Clockworkmod per intenderci, un programma tipo "vecchio DOS" che gestisce varie funzionalita' del telefono) e DI FATTO la rom eto non ce l'ha.
Per cui la recovery dovresti installarla come da guida in prima pagina nel post di Thay.
Poi ti scarichi per comodita' dal Play Store l'app Quickboot , l'apri e fai il boot in recovery.
Dalla recovery scegli l'opzione (usando tasti volume su/giu' e tasto accensione per le scelte) "wipe/data factory reset".
Di seguito parti con le ultime istruzioni di Andread86 per la sua ultima rom.
SECONDA POSSIBILITA' (laboriosa)
Oppure puoi fare come ho fatto io che avevo la rom eto: